?? Avete mai visto queste bici

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
c'era la recensione su mtb action di qualche mese fa e veniva 11000 euro!!! se la tengono sarà più avanti di altri tecnologicamente ma a vederla fa proprio chifo


11000 euro?.... :nunsacci:
Mah... mi paiono davvero troppi per una bici. Non voglio assolutamente fare moralismi ma l'esagerazione va chiamata con il suo nome! Più che davanti ad un esercizio di stile siamo davanti ad un vero spreco...
Soprattutto considerando che con 3000 euro già si acquistano bici al top e che, alla fine, non sono certo 100/200 grammi in meno sulla bici che fanno un campione.
Sarà che ho sempre pensato che il fatto di avere tanti soldi in tasca non giustifica comunque uno spreco....
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
11000 euro?.... :nunsacci:
Mah... mi paiono davvero troppi per una bici. Non voglio assolutamente fare moralismi ma l'esagerazione va chiamata con il suo nome! Più che davanti ad un esercizio di stile siamo davanti ad un vero spreco...
Soprattutto considerando che con 3000 euro già si acquistano bici al top e che, alla fine, non sono certo 100/200 grammi in meno sulla bici che fanno un campione.
Sarà che ho sempre pensato che il fatto di avere tanti soldi in tasca non giustifica comunque uno spreco....


beh con 11000 euro mi compro una macchina nuova e me ne avanzano anche per un'ottima bici da 3000 euro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo