Oggi due cinghiali (che sono scappati sì, ma senza precipitarsi come fanno di solito), un gruppo di 4-5 daini, un altro gruppo più numeroso probabilmente di caprioli
Non so se l'ho già linkato: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99078
Io qualche giorno fa facendo uno dei miei soliti giri per i miei sentierini passo vicino a una casa dove so che ci sono dei cani di grossa taglia..ma sempre legati...ma questa volta no...iniziano ad abbaiare come indemoniati uno riesce a saltare il cancello e mi si mette alle calcagne..io parto come un missile lo sentivo allitare sui miei polpacci.la strada era un po in salita ma credetemi ho fatto 600 700 m che sembrava che avevo un motore al posto delle gambe...meno male che poi ci ha mollato...se no credetemi mi avrebbe sbranato...mai avuto cosi tanta paura.....
Si si come no.....io sono uno che va abbastanza tranquillo perche mi godo il paesaggio...ma li se nn mettevo il turbo mi brivava....Macchèèè...ti sei fatto un ottima ripetuta...
.... non bastano le tue foto in action con la mtb ..... adesso ti ci metti pure con gli animali ...
Io solo spero che non vi annoio e non mi scambiate per uno spammer
i... cani.
Uno, tempo fa, mi azzanno il ..lato b! nulla di grave.. maa che spavento! ! Il gg dopo era tt blu.
.