Avete mai incontrato animali sul percorso?

... ecco ciò che abbiamo incontrato domenica sul Montiferru ... :smile: :smile: :smile:

308529_256205114418004_155661237805726_721001_1852982647_n.jpg
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
(fortunatamente) niente oltre ai soliti cani accompagnati o conigli. l'ultima volta uno invece di nascondersi si mise a correre lungo il sentiero per poi ritrovarmelo ad aspettarmi qualche centinaio di metri più avanti... sembrava mi stesse perculando per la lentezza nel raggiungerlo :rosik:
 

antonellop

Biker popularis
2/9/11
55
3
0
pescara
Visita sito
Bike
al momento sono a piedi
Ieri abbiamo incrociato un gruppo di cinghiali venendo giù da Piana delle mele (Maiella, Abruzzo) noi scendevamo loro salivano. Ne ho contati cinque ma dal rumore che facevano sarebbero potuti essere di più, erano veramente grandi (personalmente non ne avevo visti dal vivo). La cosa che mi ha colpito è la velocità con cui correvano in salita, una potenza eccezionale.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
cinghiali, tanti , giu' dalle mie parti in maremma,a volte pure troppi, uno piccolo una volta ha "fatto colazione" assieme a me , nel senso che gli ho dato dei biscotti li ha mangiati e poi è andato via....
un'altra volta ho incontrato una biscia che attraversava il sentiero e mi son fermato a farla passare.
a fine agosto a finale sul melogno abbiamo incontrato dei caprioli o almeno credo fossero dei caprioli....
dimenticavo quei bellissimi tritoni, credo si chiamino cosi', gialli e neri che si trovano nelle zone umide....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi nella campagna Tolfetana oltre agli incontri classici (cani, cavalli, asini, mucche, pecore etc.) ho visto un bel ramarro, un serpente, e diversi rospetti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo