"Passa dalla Puglia, passa a miglior vita"Io in Puglia incontro anche tante bellissime lucertole, mosche, zanzare, lupi mannari, vampiri, troll e una volta perfino 2 puffi
Sembrerebbe!!! In che zona eri?Oggi in mezzo ad una strada mi son trovato questo pennuto che deve essere "caduto" dal nido, come ho fatto per prenderlo e spostarlo è subito scattato a bordo strada; un tordo "stordito"???
Vedi l'allegato 538406
Lei ha chiesto un passaggio,la trasmissione una sgrassata
E' solo un nidiaceo prossimo all'involo, ovvero nel periodo in cui i genitori fanno lo svezzamento a terra. Tutto a posto e nella norma! :)Oggi in mezzo ad una strada mi son trovato questo pennuto che deve essere "caduto" dal nido, come ho fatto per prenderlo e spostarlo è subito scattato a bordo strada; un tordo "stordito"???
Vedi l'allegato 538406
Pedemontana piena, fortunatamente (per lui) su strada poco trafficata!Sembrerebbe!!! In che zona eri?
Ma a quale altitudine?Pedemontana piena, fortunatamente (per lui) su strada poco trafficata!
Assicuro che prima del giretto era pulita, poi ho tirato su una vagonata di polvere.Lei ha chiesto un passaggio,la trasmissione una sgrassata
Se è l'autostrada è in pianuraMa a quale altitudine?
Vedi perchè non ci capisco più niente....dopo gli ibis che svernano a fine giugno al mare a 35gradi, civette che cacciano di giorno mi mancavano i tordi che nidificano da noi a 340mt.circa 340 mt
Oggi sono ripassato sulla stressa strada e qualche decina di metri prima a dove l'avevo visto ce n'era uno spiaccicato sull'asfalto...spero non fosse lui!Vedi perchè non ci capisco più niente....dopo gli ibis che svernano a fine giugno al mare a 35gradi, civette che cacciano di giorno mi mancavano i tordi che nidificano da noi a 340mt.
ammettilo che era per far vedere le scarpe nuove...E non volevate che ad un entomologo gli Insetti non gli volessero bene?
Lei non ancora adulta, ma già temibile...Vedi l'allegato 538481Vedi l'allegato 538482
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?