Oggi...terrore puro...salta fuori da sotto un trattore e mi azzanna...di coccolee!!!
Un bel cucciolotto di Maremmano, li da solo, sotto il sole, vicino ad una casetta in montagna...guardo in giro, ma è tutto chiuso, non c è nessuno, probabilmente il pastore è con il gregge altrove...il cucciolo manifesta uno strano comportamento, capisco, mi tolgo i guanti e gli faccio bere dalle mie mani quasi tutta la borraccia, aveva sete! Cazz@, ma come si fa a lasciar un cucciolo senza una riserva d'acqua, con questo caldo poi, ho cercato li attorno la casetta dei rubinetti, ma nada, comunque l'avessi mai fatto, ho dovuto piangere per fargli capire che non poteva venire con me, mi ha rincorso per quasi 500mt, mi son fermato 2 volte per spronarlo a tornar a casa, poi inizia la discesa e via, l' ha capita...però non si fa cosi con i cani, è crudele e in questo modo siamo più bestie noi di loro.
Perdonate la lungaggine, ma era dovuto.
Vedi l'allegato 536925
Questa foto è uscita male, ma indovinate cosa stava leccando...la borraccia vuota...poraccio, il pastore non l'ho individuato, ma non era molto lontano, sentivo i campanelli delle pecore...speriano gli abbia portato da bere va...
Vedi l'allegato 536964