• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Avete mai incontrato animali sul percorso?

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq è vero. I cani sono come i bambini. Appena gli dai confidenza, non si staccano più! [emoji813]
Quello più piccolino (erano 4 tutti incazzosi appena mi hanno visto in lontananza) fu troppo simpatico. Mi abbaiava gli ho teso la mano e si è subito calmato e alla fine mi cercava camminandomi di lato, come per dire dai fermati ancora! Come sifa a volergli del male?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Reactions: Tc70

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Manco solo io ,perchè mi sono defilato,sono un timidone...[emoji38]l:
Ah ecco, infatti uno si era imboscato sulla dx e non si vede in foto ))
@bonny92 C'era proprio bisogno di fare vedere che ero stanco e mi ero stravaccato per terra?!?
E tu @Tc70, avevi vergogna e non ti sei voluto mettere in posa?!? [emoji2]
Ma quello era un po' strano continuava ad alzarsi e a stravaccarsi, l'avrà fatto 5 volte in 10 minuti boh, avrà avuto qualche acciacco!
Non c’e’ nemmeno un’asina! Che sfiga bestiale! Però si capisce subito chi è quello che discute con il palo!
[emoji1] [emoji1]
Oh io ho provato a fischiargli qualche volta prima di fargli la foto ma non c'è stato verso, mi sono pure avvicinato ma niente, era intrippato col palo!
 
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo