• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Avete mai incontrato animali sul percorso?

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.205
3.042
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
La fotografia naturalistica è l’altra mia passione, ovviamente dopo la mtb

Ogni tanto mi prometto di portarmi dietro la macchina fotografica (una compatta ed arcaica Canon G9) solo che poi ho il tempo contato e sono sempre di...corsa!
 

PCasta

Biker novus
31/12/18
15
17
0
60
Bovolone (VR)
Visita sito
Bike
Front 26” - Shimano Deore XT 1 x 10 - Home Made
pure io, oltre il fatto che sono lento nel fotografare e tra una cosa e l'altra il "bersaglio" se ne è già andato

Purtroppo è inevitabile: bici e fauna selvatica non vanno molto d’accordo. Quelle poche volte che ho deciso di praticare mtb e fotografia nella stessa uscita, ho scelto zone dove sapevo di poter catturare qualcosa, mi sono caricato l’attrezzatura nello zaino e arrivato sul posto mi sono appostato in attesa della preda.

In alternativa si possono fotografare un sacco di mucche al pascolo: quelle non scappano
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Qui nella bassa veronese di trampolieri se ne vedono a stormi: aironi cenerini, aironi bianchi, garzette.... ho visto persino degli ibis, uccelli tipici del Delta del Nilo

questa degli ibis non la sapevo, ho fatto una ricerchina e pare che ce ne siano di stanziali persino vicino Novara sul fiume sesia. Sta primavera vado a farci un giro.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ieri un paura pazzesca: svolto un angolo e mi trovo in un parco che non frequentavo da anni.

Giro col naso per aria, a destra e a sinistra - insomma, un po' dappertutto meno che dritto. All'improvviso con la coda dell'occhio la vedo - lei, la bbestia suprema: mia moglie!!11!!!!1111!!!!

Così poi m'è toccato di andare a passo di donna claudicante fino a casa, seguendola modello cagnolino fedele e bastonatissimo, passo dopo passo...


ps:
ai miscredenti: è successo davvero: lei ci fa jogging ogni tre per due in quel parco
 
Reactions: yura

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

contedimontecristo

Biker novus
29/1/17
33
4
0
italia
Visita sito
Bike
Bike KTM/Ultra 1964 Ltd 27.5 Polar M400 Polar H7
anche per me è stato un incontro innocuo, in fondo incontrare la mucca carolina è pur sempre divertente. solo che era enorme.....



questa foto l'ho scattata sulla pista ciclabile del tevere di roma nord (pontemilvio-castelgiubileo).



spesso sull'appia antica o al parco della caffarella (roma sud) mi è capitato di trovare greggi di pecore o capre.
 
Reactions: Cimpy_Babbano

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


spesso sull'appia antica o al parco della caffarella (roma sud) mi è capitato di trovare greggi di pecore o capre.


E' perchè la Raggi ha detto che per curare i parchi cittadini ,non c'eran soldi per i giardinieri,allora via di capre e pecore...poca spesa,tanta resa...
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Oggi giro sull Adda per fare un po' di fondo, visti uccelli di tutti i tipi ma soprattutto sono riuscito ad assistere alla danza d'amore degli svassi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
495
232
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
incontrati oggi due camosci che sono stati per parecchio tempo a fissarmi,non è una novità dalle mie parti visto che ne incontro molto spesso,l'anno scorso adirittura una decina tutti assieme.
 

Classifica mensile dislivello positivo