si cosi finivo su paperissima baicker pirlasRoba da andare sbattere in un albero [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
si cosi finivo su paperissima baicker pirlasRoba da andare sbattere in un albero [emoji23][emoji23][emoji23]
si cosi finivo su paperissima baicker pirlas
si e magari mi faceva la respiazione a tetta...eh ma poi ti soccorreva [emoji23][emoji23][emoji23]
si e magari mi faceva la respiazione a tetta
sai che scherzo vero?...anche, anche! Mai dire mai [emoji23][emoji23][emoji23]
Io di quelli ne ho beccati parecchi, quasi piu di animali veri, sia in auto che fuori....ma questi in pieno pomeriggio non hanno proprio un minimo di autocontrollo, e dire che molte delle strade in cui li ho beccati sono spesso transitate da mezzi agricoli.E i “trombaioli da bosco in che categoria li mettiamo???
Io di quelli ne ho beccati parecchi, quasi piu di animali veri, sia in auto che fuori....ma questi in pieno pomeriggio non hanno proprio un minimo di autocontrollo, e dire che molte delle strade in cui li ho beccati sono spesso transitate da mezzi agricoli.Mah!!
sommia varda te!!! grant e gross tem i culantraPiù di 20 anni fa,la sera uscivo con un amico per andare a far il pazzo in una pista di motocross dismessa,in zona di campagna...un giorno ruppi la catena e fui costretto ad andare a piedi...da dietro arriva in bici un tipo sulla 40ina...che mi fa...''hooo...cosa è successo?''...risposi che si era rotta la catena...''ohhh ,ma che forza allora che hai nelle gambe''...mi giro lo guardo e gli fo...se non te ne vai ti lascio un ricordo di catena in faccia...lui...ohhh ,madonna scusami... stava li dietro a guardarmi il cul@...il mio amico dopo 20 anni ancora se la ride... ...poi ritornandoci tempo dopo...non ti dico che ho visto...2 pecorelle (visto che si parla di animali... ) smarrite nude dietro il cespugli ...mai più andato in quel posto,appunto per non rischiare di prenderlo in quel posto...
sommia varda te!!! grant e gross tem i culantra
Se ne vedono sempre di più a dispetto degli scoiattoli rossi. A Torino i parchi cittadini sono invasi ma in collina non li avevo ancora visti
Sent from my LG-H840 using MTB-Forum mobile app
sai, dopo le abbuffate natalizie sono costretto a fermarmi più spesso per riprendere fiato e allora posso mettermi comodo e scattare... scherzi a parte mi sono dotato di una compatta con zoom ottico 25x e la tengo a portata di mano in una custodia fissata allo spallaccio dello zainetto.Ne vedo tanti anche io ma non sono mai riuscito a fotografarli
sai, dopo le abbuffate natalizie sono costretto a fermarmi più spesso per riprendere fiato e allora posso mettermi comodo e scattare... scherzi a parte mi sono dotato di una compatta con zoom ottico 25x e la tengo a portata di mano in una custodia fissata allo spallaccio dello zainetto.
Ne vedo tanti anche io ma non sono mai riuscito a fotografarli
E' che purtroppo è una speccie alloctona e non dovrebbe stare su territorio italiano ,ha cosi spodestato la specie autoctona e cioè lo scoiattolo rosso...l'Italia ha già preso ammonimenti dall' Eur,perchè specie invasiva e che non varchi confine degli stati vicini,per ora è limitata al solo Piemonte e Lombardia,ma pare sia già stato segnalato in zone toscane...bisogna elimanarli fisicamente,c'è poco da fare,il problema è che bisogna confrontarsi con realtà pseudoanimaliste,che spesso 'ragionano' solo in un senso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?