hai ragione e chiedo venia, Natrix tessellata. ad ogni modo non vipera. La fretta e l'emozione di scrivere di nascosto dal capo ufficio mi hanno giocato uno scherzo da demente...
Ok...cosi mi torna...
hai ragione e chiedo venia, Natrix tessellata. ad ogni modo non vipera. La fretta e l'emozione di scrivere di nascosto dal capo ufficio mi hanno giocato uno scherzo da demente...
Se un paio di anni fa venivate a Roma, nella pineta di Ostia/Castelfusano, potevate incontrare e osservare dal vivo (!) dei serpenti a sonagli lasciati in libertà da qualche genio tra famigliole che facevano pic-nic, podisti e ciclisti di ogni tipo e forma.
http://www.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1480
Se un paio di anni fa venivate a Roma, nella pineta di Ostia/Castelfusano, potevate incontrare e osservare dal vivo (!) dei serpenti a sonagli lasciati in libertà da qualche genio tra famigliole che facevano pic-nic, podisti e ciclisti di ogni tipo e forma.
http://www.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1480
il furbo di turno...ci vuol sempre !...no??prima UNO si acquista gli animali "particolari" magari x far lo sborone, poi quando questi diventano "scomodi"da tenere, se ne ...libera!
Ieri mi sono imbattuto in una sequenza di "nuvole" di formichette alate.
Ci entri dentro senza accorgertene ...si infilano nel naso giu x il collo, qualcuna pure in bocca, ovunque.
Meno male che sono innocue, qualcuna alla prima nuvola te la mangi pure !!
Dopo sei preparato, tappi bocca e naso..passi oltre, ti dai due scrolloni e sei a posto.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Beh, magari se lo diceva in tedesco il cane non capiva e ti saltava addosso...mi ha sentito arrivare e ha ordinato al cane, in perfetto italiano: stai lì, stai fermo, e col dito puntato gli indicava pure dove fermarsi!
posso garantirti che il cane se ne è beatamente fregato di quello che gli diceva il padrone.Beh, magari se lo diceva in tedesco il cane non capiva e ti saltava addosso...
Guarda che i cani capiscono PERFETTAMENTE quello che gli dici. Poi se lo vogliono fare è una altro conto!
poi si sono accorti di me che salivo a piedi: io ho fatto come ho letto in una discussione di queto forum alcuni mesi fa: mi sono fermato immobile, evitando di guardarli ed ho frapposto tra me e loro la bici.
dopo circa 2 minuti si sono stancati di abbaiarmi e se ne sono andati, permettendomi così di continuare per la mia strada.
ammetto che la reazione istintiva sarebbe la fuga, ma peggiorerebbe le cose ... eppoi fuga in salita
Bellissima Salamandra
Non capisco perché le posta di traversoDal mondo di traverso?
http://cloud.tapatalk.com/s/580c9aa688c6c/20161023_091011.jpg?Tanti saluti dalla............... indovinate voi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?