Avete mai acquistato da Ski-Bilek?

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Ho seguito diverse aste di Ski-Bilek su Ebay e, avendo già acquistato degli sci, volevo acquistare una MTB;ultimamente ho riscontrato un comportamento poco rassicurante in quanto, pur avendo una quantità enorme di feedback positivi, il venditore non cura in nessun modo il rapporto comunicativo anche in presenza dell'apertura di una procedura di contestazione per oggetto difettato e/o non conforme all'ordine effettuato.
Ovviamente i motivi di preoccupazione riguardano non solo la spedizione dell'oggetto e la sua conformità a quanto acquistato ma anche l'impossibilità di comunicazione che si riflette soprattutto sulla mancanza di qualsiasi forma di garanzia.
Avete avuto esperienze in tal senso?
Un saluto a tutti gli amici del forum...

P.S. La canyon è in ordine e la sto aspettando con la comprensibile ansia...

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Ti confermo che sono di Foggia e non sono ancora un biker assiduo; come mi arriverà la canyon potremo organizzare qualche uscita....

Con ski-bilek il grosso problema è la mancanza di comunicazione...infatti non risponde alle e-mail così come al numero telefonico risponde libero o una segreteria...

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ok quando vuoi basta che mi contatti tramite mail e ci mettiamo d'accordo...

come va l'ordine, hai saputo qualcosa? comunque complimenti per la scelta della bici è un gran bel mezzo...

ci si sente ciaoo

Bike&Snow

Biker cesareus
ciao Maurilio, da 3 anni acquisto regolarmente sci abbigliamento e quant'altro all-mountain, mai nessun problemino di merce difettata, solo 1 vota mi hanno spediti un paio di scarponi Fisher raceWC, all'interno mancava la suoletta rigida;
invito tante mail con la crtesuia di ricontattarmi subito (oltretutto la merce acqistata non era per me);
Dopo 3 gg squilla il cell., mi chiama direttamente il sig Bilek- parla un'italiano malvagio ma si fa capire-, scusandosi dell'accaduto e che presto (dopo 9 gg.) mi avrebbe spedito quello che mancava.
é stato così.
Continua a mandare mail vedrai che ti risponderannoprima o pai, non lasciargli il feedback prima che la storia si risolva.

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.293
509
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Avete mai acquistato da Ski-Bilek?

IO MI SONO AGGIUDICATO UN TELAIO GIANT TRANCE IN CARBONIO .
NELL'INSERZIONE ERA DESCRITTA LA POSSIBILTA' DI SCEGLIERE TRA 2 TAGLIE M E L
A SEGUITO DI 15 MESSAGGI DOVE GLI COMUNICAVO CHE VOLEVO LA TG. L (NATURALMENTE PRIMA DI PAGARE L'OGGETTO ) DOPO PIU' DI 15 GIORNI MI RISPONDE CHE NON ERA DISPONIBILE LA L SOLO M .

CHE VENDITORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo