avete dato un occhiata sugli sconti!!!!!!!!!

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Si grandi sconti ma..........
....ho provato a prendere il telaio della Grand Canyon CF misura S e indovina.....le misure S,M,L sono ESAURITE rimanre solo disponibile la XL.
"Secondo voi?"

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
E' probabile avessere destinato una certa quantità di telai a questa promozione per il Tour de France, andati letteralmente a ruba soprattutto nel giorno del -50% ;-)

sini

Biker popularis
20/2/10
86
3
0
Brescia
Visita sito
E' probabile avessere destinato una certa quantità di telai a questa promozione per il Tour de France, andati letteralmente a ruba soprattutto nel giorno del -50% ;-)

Esatto!! Ho sentito Annalisa al telefono il giorno del -50% e mi ha detto di essere letteralmente sommersa di richieste, mail, ecc.

@TristanoMTB - probabilmente ti dovevi muovere con qualche giorno di anticipo

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Aimè lo scoperto troppo tardi. :-(
E pensare che fino a 3 settimane fa ero con un mio amico sempre su sito Canyon per fargli segliere la sua trail grrr......almeno lui è rimasto soddisfatto della sua Nerve XC 7.0 io sono rimasto a bocca asciutta.

p.s. Sapete se Canyon per il 2011 sostituisce il frame Carbon front ,almeno per il movimento centrale tipo Press-Fitt/BB30?

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
300 euro di sconto su torque drop zone!!

Il tdf non sapevate prima che c'era????
La mia e' arrivata da soli 2 mesi e fate gia' gli sconti...manco fosse fine stagione....

non si fa ! ! ! ! ! !

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Sono curioso della novità 2011 che ha provato il diretur in Perù :spetteguless:

E mi auguro che anche Canyon si decida a far uscire tutte le Torque e le Nerve AM con la stramaledetta doppia+bash al posto della assurda tripla, specie ora che siamo in piena moda da 2x10 :omertà:

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Va bene che l'altra volta sono arrivato tardi ....ma oggi mettono il 45% di sconto sul telaio Grand Canyon CF e NESSUNA TAGLIA E' DISPONIBILE mi chiedo "bene" a cosa serva?????

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
no vabè non è che sputo fuori mila euro come caramelle :smile:
era tanto per dire.. e per fantasticare un pò!
comunque penso che dovendo acquistare una biga da dh, ora come ora la frx è davvero un affare, mettiamo di togliere la totem rivendendola a 600 euro e montare una boxxer team con circa 700 euro.. ecco fatto con 2390 euro sia ha una bici della madonna, montata da sparo.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Si arriva fino ad un 50% su lux e GC CF.....
Dopo la mia ultimate cf '08(....spettacolare...)ho preso un telaio ultimate evo
da strada ....al 50%/da €1500 a €750:spetteguless:)...
....ormai comunque e' quasi tutto finito!:il-saggi:

......chissà, se mettono gli sconti per L'Oktoberfest ,della durata di due settimane, a cavallo tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre, farò sicuramente l'ordine per l'acquisto della torque........!!!!
:i-want-t::smile::i-want-t::smile::i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo