AVE A TUTTI

HILIP

Biker superioris
BUOOOOONNNNNGIORNO
Sono iscritto da gennaio ma è il primo post che lascio
Complimeti vivissimi per il forum è spettacoalre e si trova di tutto, oggi pomeriggio mi iscriverò al FRT Racing Team, almeno portero il nome FRT ovunque con la mia mtb!!
A proposito giovedi vado a ritirare la mia uova mtb (usata, ma ottimamente tenuta) voi cosa ne dite?LA FOTO E SOLO DI ESEMPIO PER IL MODELLO E IL COLORE
Monta xt/lx forcella RockShox Judy SL (63/80/100 mm), Ammortizzatore post Fox Float R (70/85 mm) peso (senza pedali credo) 12,2 kg, voi che ne dite?
Grazie mille a tutti ;-)
 

Allegati

  • fsr_xc_133.jpg
    fsr_xc_133.jpg
    17,1 KB · Visite: 10

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ciao Hilip!!!

La bike sicuramente ti darà delle belel soddisfazioni... va veramente bene!

Se hai intenzione di farci gare, sicuramente prima o poi ci metterai mano qua e là per abbassare un pò il peso... ma già così non è male per nulla!!

Benvenuto!!!
:prost:
 

HILIP

Biker superioris
HILIP ha scritto:
BUOOOOONNNNNGIORNO
Sono iscritto da gennaio ma è il primo post che lascio
Complimeti vivissimi per il forum è spettacoalre e si trova di tutto, oggi pomeriggio mi iscriverò al FRT Racing Team, almeno portero il nome FRT ovunque con la mia mtb!!
A proposito giovedi vado a ritirare la mia uova mtb SPECIALIZED STUMJUMP FSR XC (usata, ma ottimamente tenuta) voi cosa ne dite?LA FOTO E SOLO DI ESEMPIO PER IL MODELLO E IL COLORE
Monta xt/lx forcella RockShox Judy SL (63/80/100 mm), Ammortizzatore post Fox Float R (70/85 mm) peso (senza pedali credo) 12,2 kg, voi che ne dite?
Grazie mille a tutti ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo