avatar!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Ah, la vela...
ma quanto mi sono divertito quando ero in Marina... tanto Laser, un po' di 470, due settimane sull'Orsa Maggiore (era la crociera inaugurale, mi imbarcai a Livorno per la sua prima uscita... che emozione!) e un mese e mezzo sulla Vespucci, prima che venisse ammodernata, quando ancora si dormiva (poco, molto poco!) sulle amache...
Bei tempi
Un po' come fare la naja in Cadore , sbalzando sulla neve della Val d'Oten...:soffriba: :soffriba:


P.S. Non ho fatto il milite:-|
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Ah, la vela...
Io sono una pippa ad andare a vela, ma quanto mi sono divertito quando ero in Marina... tanto Laser, un po' di 470, due settimane sull'Orsa Maggiore (era la crociera inaugurale, mi imbarcai a Livorno per la sua prima uscita... che emozione!) e un mese e mezzo sulla Vespucci, prima che venisse ammodernata, quando ancora si dormiva (poco, molto poco!) sulle amache...
Bei tempi!!!

E comunque: complimenti!!! Prima o poi mi porterai a fare un giretto!



Mentre tu ti divertivi sui laser mentre facevi la naja io a farmi il culo, sempre in missione, le più toste sono state:
- un mese in Sardegna
- 10 giorni in Grecia
- 10 giorni in Spagna


Sardegna Campiononato italiano ed europeo J 24
Grecia regata internazionale Star
In Spagna per la Coppa del Rey Palma De Mayorca

e poi tante regate ed allenamenti in giro per l'Italia, era mio compito stavo nel gruppo sportivo.
(però sono anche stato una settimana di seguito in caserma per insegnare ai figli degli ufficiali l'arte della vela)

:soffriba:
:soffriba:
:soffriba: o-o
 

Mitzkal

Biker augustus
Me prima di un concerto Black Metal.

Ne ho di più agghiaccianti, ogni tanto lo cambio, ma rimarrà sempre me con il Corpse Paint.

Ed aggiungo che Hilary Duff fa' petare.

Anzi, lo cambio oggi pomeriggio, perchè questo mi ha rotto, comunque li posterò tutti in questo post man mano che li cambio, edito ;-)

Inizio da quelli vecchi:

42634648td0.jpg
ieppareppabk8.jpg


Haha, adesso sono in versione 20enne pierc-ato :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo