Avanti un'altro ;-)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StumpSpecy50

Biker popularis
14/3/14
94
0
0
60
prov. VE
Visita sito
Eccomi, un saluto a tutti. Sono un pò un biker della domenica, ma non per questo disdegno passaggi in quota di 30-40km. ad uscita!

Vi seguo da 5-6 anni, ho iniziato a muovermi su una Specy FSR M5 Comp del 2010 (14,5 kg. di confortevole carro armato!!), poi FRW Harder carbon 2012, breve intermezzo infruttuoso con BDC Scott CR1, per finire a 10gg. fa su CUBE Acid 29" XT alu nuova di pacca....un'altro trattorino da 13,5kg., per carità anche pedalabile e con rapporto qualità-prezzo imbattibile, ma quando ti si aprono le rampe col 25-30% e devi fare i conti con l'anagrafe, niente si apprezza di più di una Specy Stumpjumper da 10,4 kiletti, mia attuale ed unica compagna su 2 ruote :up:
 

Bulbix

Biker novus
9/4/11
3
0
0
Bellinzona
Visita sito
Ciao!
Bé dai in fondo anche con bici da 14,5Kg ci si può divertire, e anche parecchio. Basta non guardare l'orologio in salita e mettersi comodi in discesa! Sarà per questo che io non riesco a disfarmi della mia adorata Genius LT!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.899
4.650
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
per quanto riguarda le considerazioni sulla bici, sono daccordo al 100%

per quanto riguarda il titolo :maremmac::maremmac::maremmac: ... "un altro" con l'apostrofo :cry: non si può proprio vedere :ueh::ueh::ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo