• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Avanti con gli sfondoni!!

Musty

Biker paradisiacus
Per la serie generalizziamo..
Vedo però che fa ridere molti, beh...si vede che offendere fa divertire.

Io credo, conoscendolo, che Borich non volesse offendere nessuno.
Ha fatto una battuta, più o meno spiritosa, sulla situazione ed era sicuramente riferita alla situazione da me raccontata ed al fatto che più che un gruppo di scout sembrava un gruppo di stupidi dove gli adulti stavano messi peggio dei bambini!

O.T.
Personalmente ho fatto lo scout per un anno e mi è bastato e avanzato e tieni conto che lavoro soprattutto nel sociale con ragazzi disabili, ragazzi affetti da sindrome di Down e ragazzi con problemi psichiatrici seri.
Gli insegno fotografia e linguaggio con le immagini fotografiche.
Quindi penso di essere una persona che non ghettizza ma ti garantisco che spesso, li vedo sempre nei boschi, tendono a far sentire quei ragazzi "saputelli" dei boschi e poi lasciano sporcizia ovunque, documentata dal sottoscritto con delle foto ed inviata ai comuni e comunità montane interessate.
Ti dico con certezza perchè ho fotografo scene di capi-scout (in divisa) che distruggevano cose che neppure i vandali farebbero ma davanti a tutti fanno i perbenisti, religiosi, amanti della natura, ma questo solo quando sono "osservati"!
Un'altra volta le "guide esperte" li hanno fatti accampare a valle di una diga idroelettrica dove c'erano tanto di cartelli che avvisavano di piene improvvise. Se non li avesse avvertiti la mia amica della Guardi Forestale che era in giro con me poche ore dopo li avrebbero dovuti salvare i pompieri visto che aprivano l'invaso.
Se poi qualcuno ha la cosa di paglia...

Va però detto e sottolineato che per fortuna è 1 caso su 1.000.000 e non si pò condannare una cosa perchè ci sono 2 scemi contro un milione di persone serie. Su questo sono stra-daccordo con te.
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
a sauze:
all'arrivo della seggiovia,stavo andando alla "capannina" per farmi prestare una chiave dato che dovevo stringere un pedale (che poi ha sfilettato la pedivella,perchè era già sminchiato,ma lasciamo perdere) e vedo un tizio che mi guardava...... dopo un po mi fa:"bella bici!" e io "grazie",dopo lui:"ma i freni sono a filo o idraulici come sulle moto?",io:"sono idraulici",e lui:"ma il serbatoio dell'olio è quel coso la (indicando l'ammo posteriore)?"
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ragazzi è una battuta, che stava bene nel contesto in cui versava la discussione dopo il post di musty.
non prendiamoci troppo sul serio...o-o
ciao ciao
 

diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
beh io ho una lefty... quindi molto spesso mi sento dire cose del tipo: guarda ha rotto il coso davanti della bici! in genere pero riesco a convincerli che ho preso solo metà forcella perché intera costava troppo ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo