Avanti con gli sfondoni!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
nn so se l'argomento è attinente al domandone, ma io son stata presa in giro in questa maniera::hahaha:
corso maestri mtb della Fci, lezione con Silva ( allenatore della nazionale di dh e trial)......stavamo affrontando degli ostacoli, quando mi vede un attimo in difficoltà ad alzare la bici da davanti ( sono 153 cm per 45 kg!!!!!) e allora mi viene vicino e mi dice: ma Alessia che taglia è la tua bici??? e io: "S"!!!! lui ribatte: ma "XS" nn c'era??????:cucù:
 

Musty

Biker paradisiacus
Stavo aspettando una mia amica e mia moglie su un sentiero e si son fermati degli scout (grandicelli, non bambini!) e uno di loro mi fa: "Bella bici, quanto costa" e io "così come la vedi 2.700 euro circa" e lui "quanto costa il cambio? quanto i freni? e così via..." e io gli do i vari prezzi.

Ad un certo punto mi guarda, tutto serio e convinto e mi fa: "Ma non andare più dal negozio dove l'hai comprata perchè ti frega. Io la MTB, al supermercato dietro casa mia, l'ho pagata 69,00 euro ed è pure più bella!!! ah... e (cito testuali parole) cha anche il cambio coi pomelli rotanti invece di quelle levette striminzite!":mavadaviaiciapp:

L'altro del gruppo interviene sui freni (Avid Juicy7) e dice: "Quelli son cari e son pure con l'olio. Pensa che su quella di Sergio (lo scout di prima) sono sempre al disco ma col filo di acciaio che è più serio e robusto". :bleah:

P.S.: le levette striminzite sono le XTR nuove di pacca! :-)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Stavo aspettando una mia amica e mia moglie su un sentiero e si son fermati degli scout (grandicelli, non bambini!) e uno di loro mi fa: "Bella bici, quanto costa" e io "così come la vedi 2.700 euro circa" e lui "quanto costa il cambio? quanto i freni? e così via..." e io gli do i vari prezzi.

Ad un certo punto mi guarda, tutto serio e convinto e mi fa: "Ma non andare più dal negozio dove l'hai comprata perchè ti frega. Io la MTB, al supermercato dietro casa mia, l'ho pagata 69,00 euro ed è pure più bella!!! ah... e (cito testuali parole) cha anche il cambio coi pomelli rotanti invece di quelle levette striminzite!":mavadaviaiciapp:

L'altro del gruppo interviene sui freni (Avid Juicy7) e dice: "Quelli son cari e son pure con l'olio. Pensa che su quella di Sergio (lo scout di prima) sono sempre al disco ma col filo di acciaio che è più serio e robusto". :bleah:

P.S.: le levette striminzite sono le XTR nuove di pacca! :-)
"bambini vestiti da deficienti, guidati da un deficiente vestito da bambino":mrgreen:
ciao ciao
 
Stavo aspettando una mia amica e mia moglie su un sentiero e si son fermati degli scout (grandicelli, non bambini!) e uno di loro mi fa: "Bella bici, quanto costa" e io "così come la vedi 2.700 euro circa" e lui "quanto costa il cambio? quanto i freni? e così via..." e io gli do i vari prezzi.

Ad un certo punto mi guarda, tutto serio e convinto e mi fa: "Ma non andare più dal negozio dove l'hai comprata perchè ti frega. Io la MTB, al supermercato dietro casa mia, l'ho pagata 69,00 euro ed è pure più bella!!! ah... e (cito testuali parole) cha anche il cambio coi pomelli rotanti invece di quelle levette striminzite!":mavadaviaiciapp:

L'altro del gruppo interviene sui freni (Avid Juicy7) e dice: "Quelli son cari e son pure con l'olio. Pensa che su quella di Sergio (lo scout di prima) sono sempre al disco ma col filo di acciaio che è più serio e robusto". :bleah:

P.S.: le levette striminzite sono le XTR nuove di pacca! :-)

Mio Dio!!!:smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ve ne racconto un'altra:

Vado a Castelluccio di Norcia e sopra la macchina ho la MTB di mia moglie e il mio deltaplano sul portadelta (che poi è una semplice scala di alluminio!).
Scarico il delta e lo monto, poi tiro giù la bici per mia moglie così mentre volo lei gira in bici... si avvicina un vecchieto e mi fa: "Son proprio curioso di vedere come attacchi la bici a quella specie di aeroplanino. Eppure sotto, sulla barra (il trapezio del delta) gli agganci non ci sono. Ma come fai? Pedali e ti dai lo slancio per decollare?" :OOO:
 
In occasione della Folgaria Megabike ero nei pressi di Passo Coe in bici e stavo facendo una pausa ammirando le fantastiche mtb che mi sfrecciavano vicino...
Dopo pochi istanti arrivano due coppie di signori attempati che si mettono a protestare per il blocco alle auto: i poverini dopo il picnic volevano tornare a Folgaria, ma niente da fare...
A un certo punto una delle signore tuona: "ma come? si chiude una strada così, senza dire niente? per cosa poi? per 4 coglioni in bicicletta?".
I partecipanti erano più di 1000...:spetteguless:
 
Ve ne racconto un'altra:

Vado a Castelluccio di Norcia e sopra la macchina ho la MTB di mia moglie e il mio deltaplano sul portadelta (che poi è una semplice scala di alluminio!).
Scarico il delta e lo monto, poi tiro giù la bici per mia moglie così mentre volo lei gira in bici... si avvicina un vecchieto e mi fa: "Son proprio curioso di vedere come attacchi la bici a quella specie di aeroplanino. Eppure sotto, sulla barra (il trapezio del delta) gli agganci non ci sono. Ma come fai? Pedali e ti dai lo slancio per decollare?" :OOO:


:smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
In occasione della Folgaria Megabike ero nei pressi di Passo Coe in bici e stavo facendo una pausa ammirando le fantastiche mtb che mi sfrecciavano vicino...
Dopo pochi istanti arrivano due coppie di signori attempati che si mettono a protestare per il blocco alle auto: i poverini dopo il picnic volevano tornare a Folgaria, ma niente da fare...
A un certo punto una delle signore tuona: "ma come? si chiude una strada così, senza dire niente? per cosa poi? per 4 coglioni in bicicletta?".
I partecipanti erano più di 1000...:spetteguless:

Beh magari doveva tornare a casa per andare in bagno... sai ad una certa età.... :smile::smile:

E bastava che si muniva di una bici e passava... te li immagini? :i-want-t:
 
In occasione della Folgaria Megabike ero nei pressi di Passo Coe in bici e stavo facendo una pausa ammirando le fantastiche mtb che mi sfrecciavano vicino...
Dopo pochi istanti arrivano due coppie di signori attempati che si mettono a protestare per il blocco alle auto: i poverini dopo il picnic volevano tornare a Folgaria, ma niente da fare...
A un certo punto una delle signore tuona: "ma come? si chiude una strada così, senza dire niente? per cosa poi? per 4 coglioni in bicicletta?".
I partecipanti erano più di 1000...:spetteguless:

leggendo la discussione "Forumendolo o Forumendola" si vede che i maschi sarebbero l'85% della popolazione pedalante , quindi 850 su 1000 .

Circa 1700 coglioni in bicicletta :mrgreen:
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Piuttosto sentita però purtroppo è la realtà..
il fratello di un mio amico avendo la mia furious affianco alla sua bianchi da supermarket:
oh ma la tua la paghi più di duemila euro e non c'hai manco il cavalletto!
:rosik::rosik::azz-se-m::sculacci::twisted::soffriba:
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
si, è strano che con più di duemilla euro non gli facciano anche dei ganci per un ombrello per quando piove o il porta bibbbbite sul manubrio...e perchè non una radio con lettore cd?:smile:
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Stavo aspettando una mia amica e mia moglie su un sentiero e si son fermati degli scout (grandicelli, non bambini!) e uno di loro mi fa: "Bella bici, quanto costa" e io "così come la vedi 2.700 euro circa" e lui "quanto costa il cambio? quanto i freni? e così via..." e io gli do i vari prezzi.

Ad un certo punto mi guarda, tutto serio e convinto e mi fa: "Ma non andare più dal negozio dove l'hai comprata perchè ti frega. Io la MTB, al supermercato dietro casa mia, l'ho pagata 69,00 euro ed è pure più bella!!! ah... e (cito testuali parole) cha anche il cambio coi pomelli rotanti invece di quelle levette striminzite!":mavadaviaiciapp:

L'altro del gruppo interviene sui freni (Avid Juicy7) e dice: "Quelli son cari e son pure con l'olio. Pensa che su quella di Sergio (lo scout di prima) sono sempre al disco ma col filo di acciaio che è più serio e robusto". :bleah:

P.S.: le levette striminzite sono le XTR nuove di pacca! :-)

questa mi fa morire dalle risate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo