• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Avanti con gli sfondoni!!

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
un ragazzo dove vado in vacanza....
io: ah, hai preso la bici nuova? (una frw di bassa gamma con gruppo deore)
lui:si...sai l'ho pagata 1500€....pesa 1kg...
io:ma no è impossibile....
lui:no no non 1kg...quasi 2! è in carbonio....
io:ma va....non è in fibra di carbonio è in alluminio....(c'era la scritta alu7005 sull'obliquo...)
lui:no no non è in alluminio...è in carbonio, non in fibra di carbonio....
io (con tono molto ironico):ah....in carbonio ricavato dal pieno!
lui:non so.... so solo che non è in fibra di carbonio....è in carbonio!

questo 2 anni fa....è ancora convinto che la sua bici sia in carbonio cnc.....
 

roveto

Biker serius
Quest'estate, in un paese dell'entroterra, hanno organizzato la sagra della rapa. Chi ha ideato il manifesto voleva forse fare un po' il figo e ha cercato di inglesizzarlo, per far vedere che anche nei paesi più piccoli si parlano le lingue straniere e il manifesto aveva scritto così:
VENITE TUTTI AL RAPE PARTY
Io capisco che abbiano voluto scrivere festival delle rape, peccato che in inglese rape significhi stupro, quindi veniva fuori più o meno
Venite tutti al festival dello stupro.
Capite bene la mia perplessità e soprattutto quella dei turisti stranieri, a leggere quel manifesto.

Ma sei non sei sicuro di una cosa chiedi! Non fare figure di m...
 
Reactions: Blackmouse78

liquidmetal

Biker superioris


questa è fantasticaaaa. Dov'è successo esattamente?
 

liquidmetal

Biker superioris

la voglio anch'io la bici da 1kg
 

liquidmetal

Biker superioris


Musty ma la tua reazione qual è stata? No perchè è difficile trattenersi in certe situazioni...
 
Quando è stato ? Un paio di anni fa ?
Si era diffusa la moda delle magliette e dei copricasco (presevativi per teste di ) con la scritta "de puta madre" : anche se i bioedi che ci stavano dentro erano abbastanza raccapriccianti e magari non conoscevano una parola di spagnolo , quella espressione non significava letteralmente qualcosa di volgare perchè (è stato spiegato al sottoscritto che non lo sapeva proprio ) è solo un superlativo come in Italia potremmo dire "che bicicletta della madonna" senza intenti blasfemi .
Poi però qualcuno ha voluto distinguersi ed ha esagerato : su una maglietta ho visto "HIJO DE PUTA" . Ecco , quella "sì" .
 

Musty

Biker paradisiacus
Musty ma la tua reazione qual è stata? No perchè è difficile trattenersi in certe situazioni...

Allora... sul fatto dei freni mi son venuti i crampi per trattenermi dalle risate... ho cercato di spiegargli che con il fluido sono più performanti e sicuri e, non a caso, sulle moto e sulle auto sono così.
Mi ha dato ragione come si fa con gli scemi perchè lui restava convinto del fatto che il cavo non si rompe mentre il tubo si!
Convinto lui convinti tutti!!!!

Sulla storia della spesa... invece... li mi ha fatto "inc..." dicendo che alla fine sempre biciclette sono e noi le paghiamo di più perchè andiamo dai negozio invece di andare nei supermercati ma che i prodotti si equivalgono. Ma ragionare con chi non ragiona è inutile e quindi l'incaz... è passata subito!

Lui è convinto che sono un povero scemo spendaccione che si è fatto fregare io resto convinto che... fare scout faccia bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo