Autunno

robtripler

Biker novus
26/8/10
12
0
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti. Mi ero presentato su questo forum alcuni mesi fa, chiedendo asilo politico, inquanto proveniente da un'altra città, e devo dire di aver ricevuto una buona accoglienza.
Oggi sono risalito in sella al mio ferro, dopo parecchio tempo di immobilità. L'ultima volta che la usai mi pare fosse aprile...
D'estate, vuoi per il lavoro,ma soprattutto per il caldo, non l'ho proprio toccata ( purtroppo ho il grosso limite di soffrire eccessivamente le alte temperature).
Quindi devo pian piano riprendere tutto da capo, essendomi riavvicinato alla bici appena un annetto fa, dopo anni di inattività.
Ora mi auguro di potermi dedicare con più costanza a qualche uscita in bici, nonostante continuo a fare un lavoro "scomodo" ( ristoratore ).
Non ho ancora avuto modo di conoscere di persona nessuno che vada in mtb in zona. Solo un paio di stradisti, che però hanno dei ritmi ben diversi dai miei.
Se incontro qualcuno di voi per strada, ammesso che mi ci riesco a mettere in coda, sarò ben lieto di aggregarmi.
A presto
 

manciocoppi

Biker serius
Ciao a tutti. Mi ero presentato su questo forum alcuni mesi fa, chiedendo asilo politico, inquanto proveniente da un'altra città, e devo dire di aver ricevuto una buona accoglienza.
Oggi sono risalito in sella al mio ferro, dopo parecchio tempo di immobilità. L'ultima volta che la usai mi pare fosse aprile...
D'estate, vuoi per il lavoro,ma soprattutto per il caldo, non l'ho proprio toccata ( purtroppo ho il grosso limite di soffrire eccessivamente le alte temperature).
Quindi devo pian piano riprendere tutto da capo, essendomi riavvicinato alla bici appena un annetto fa, dopo anni di inattività.
Ora mi auguro di potermi dedicare con più costanza a qualche uscita in bici, nonostante continuo a fare un lavoro "scomodo" ( ristoratore ).
Non ho ancora avuto modo di conoscere di persona nessuno che vada in mtb in zona. Solo un paio di stradisti, che però hanno dei ritmi ben diversi dai miei.
Se incontro qualcuno di voi per strada, ammesso che mi ci riesco a mettere in coda, sarò ben lieto di aggregarmi.
A presto

Ciao, ma in quale zona delle marche giri? Magari riusciamo a pedalare insieme!! ;-) Ciaooo
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
Ciao a tutti. Mi ero presentato su questo forum alcuni mesi fa, chiedendo asilo politico, inquanto proveniente da un'altra città, e devo dire di aver ricevuto una buona accoglienza.
Oggi sono risalito in sella al mio ferro, dopo parecchio tempo di immobilità. L'ultima volta che la usai mi pare fosse aprile...
D'estate, vuoi per il lavoro,ma soprattutto per il caldo, non l'ho proprio toccata ( purtroppo ho il grosso limite di soffrire eccessivamente le alte temperature).
Quindi devo pian piano riprendere tutto da capo, essendomi riavvicinato alla bici appena un annetto fa, dopo anni di inattività.
Ora mi auguro di potermi dedicare con più costanza a qualche uscita in bici, nonostante continuo a fare un lavoro "scomodo" ( ristoratore ).
Non ho ancora avuto modo di conoscere di persona nessuno che vada in mtb in zona. Solo un paio di stradisti, che però hanno dei ritmi ben diversi dai miei.
Se incontro qualcuno di voi per strada, ammesso che mi ci riesco a mettere in coda, sarò ben lieto di aggregarmi.
A presto

chi l'ha visto? :nunsacci:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mmmm.....sento profumo di pesce!!!! :-) mandami il cell per messaggio privato...potremmo vederci il week end del 15/16 ott!!!

te intanto prepara la pasta che dopo il giro se magna!!!! o-o

Ciao a tutti. Mi ero presentato su questo forum alcuni mesi fa, chiedendo asilo politico, inquanto proveniente da un'altra città, e devo dire di aver ricevuto una buona accoglienza.
Oggi sono risalito in sella al mio ferro, dopo parecchio tempo di immobilità. L'ultima volta che la usai mi pare fosse aprile...
D'estate, vuoi per il lavoro,ma soprattutto per il caldo, non l'ho proprio toccata ( purtroppo ho il grosso limite di soffrire eccessivamente le alte temperature).
Quindi devo pian piano riprendere tutto da capo, essendomi riavvicinato alla bici appena un annetto fa, dopo anni di inattività.
Ora mi auguro di potermi dedicare con più costanza a qualche uscita in bici, nonostante continuo a fare un lavoro "scomodo" ( ristoratore ).
Non ho ancora avuto modo di conoscere di persona nessuno che vada in mtb in zona. Solo un paio di stradisti, che però hanno dei ritmi ben diversi dai miei.
Se incontro qualcuno di voi per strada, ammesso che mi ci riesco a mettere in coda, sarò ben lieto di aggregarmi.
A presto
 

dave260373

Biker novus
Salve, anch'io come robtripler mi sono trasferito da poco, e ... vado piano. Abito a Borgo Trevi ed ho provato a fare un paio di uscite, ma conosco veramente poco la zona ed è abbastanza difficile orientarmi. Mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno che conosce questi splendidi luoghi (sempre se ha voglia di aspettarmi!). Intanto ho visto che a fine ottobre (29-30 ott: 3° gravity weekend fossacce bike park) c'è una bella manifestazione a Foligno e volevo chiedervi se secondo voi, anche un principiante potrebbe andare (avevo pensato alla giornata di domenica che forse è un pò per tutti). Grazie
 

facile.af

Biker novus
26/10/11
4
0
0
spoleto
Visita sito
ciao a tutti, se avete voglia di annoiarvi 2 minuti vi racconto l'iter di come sono arrivato a scrivere qui ora:
inizio col presentarmi, mi chiamo Andrea e scrivo da Spoleto, ma non sono Spoletino DOC, sono un meticcio di tre razze, Romana, Marchigiana e Umbra.
quest'anno, dopo circa un ventennio di inattività ciclistica decido di risalire in sella, la sella della bici di mio cognato, comprata e mai usata, una Conor front, con un bell'equipaggiamento e lì mi si è riaccesa la fiamma per questa attività.
dopo qualche mese di ripristino muscolare e polmonare e una passione crescente faccio il grande passo: vendo la moto e acquisto una Giant Trance. Voi direte:"ma come sei arrivato al forum?" rispondo dicendo che proprio questi giorni che dovrei ritirare la nuova bici sono costretto a letto dall'influenza e non sapendo che fare mi imbatto in questo forum.

questa è la mia noiosa storia, per il resto io giro in zona Spoleto ma vorrei allargare i miei orizzonti quindi chi vuole mi contatti senza problemi appena passa la malattia sono disponibile a qualsiasi giro.

ciao a tutti!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ciao a tutti, se avete voglia di annoiarvi 2 minuti vi racconto l'iter di come sono arrivato a scrivere qui ora:
....................... Voi direte:"ma come sei arrivato al forum?" rispondo dicendo che proprio questi giorni che dovrei ritirare la nuova bici sono costretto a letto dall'influenza e non sapendo che fare mi imbatto in questo forum.
.......................
Allora ringraziala, perchè qui imparerai molte cose, e la passione mtb ti crescerà in maniera esagerata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo