autosag fox brain remote???

isolotto

Biker novus
8/11/12
14
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
ciao.... ho appena acquistato una specy sj elite m5 con un fox brain remote al posteriore.... il negoziante mi ha detto che era gia' tarata sul mio peso ma anche aprendo tutta la manopola sul brain l'ammo affonda veramente poco.... vorrei sapere se e' possibile regolare il sag da soli a casa.... ho visto su you tube che basta sedersi e' schiacciare la valvola fino a che esce aria.... ma non mi fido e spero qualcuno di voi mi chiarisca la situazione... grazie
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
apri tutto il pomello del brain verso soft. Gonfia oltre il tuo peso consigliato...trovi le pressioni sul manuale che dovrebbe averti lasciato. Sali in sella, fatti aiutare per mantenere l'equilibrio in posizione di pedalata. Schiaccia e l'aria in eccesso esce e ti fa il sag. Variazioni in base al tuo stile le puoi fare dopo aumentando o diminuendo pressione.
In tal caso, non agirai più sul pulsante ma utilizzera la pompa come in un ammortizzatore classico.
Fatto tutto riporta il brain alla soglia che desideri.

Io non ho l'auto sag ma per 82kg zaino incluso gonfio a 180-190 psi e 4 scatti dal tutto chiuso e mi trovo bene.
 

MINO76

Biker superioris
ciao.... ho appena acquistato una specy sj elite m5 con un fox brain remote al posteriore.... il negoziante mi ha detto che era gia' tarata sul mio peso ma anche aprendo tutta la manopola sul brain l'ammo affonda veramente poco.... vorrei sapere se e' possibile regolare il sag da soli a casa.... ho visto su you tube che basta sedersi e' schiacciare la valvola fino a che esce aria.... ma non mi fido e spero qualcuno di voi mi chiarisca la situazione... grazie
gonfia l'ammo a 300 psi e poi monta in sella ed esegui l'autosag......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo