Auro Bulbarelli e la mtb

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
INCREDIBILE!
Dopo la vergignosa telecronaca ho scritto una garbata e-mail di protesta a l panciuto cronista RAI.........e (non ci posso credere nemmeno io) ieri mi ha risposto facendomi le sue scuse e scrivendomi che si era reso conto di non essere abbastanza competente in materia e che lui e il buon Cassani son stati catapultati lì senza poter discutere....
TANTO DI CAPPELLO AD AURO PER LA SUA SINCERITA': BRAVO!!! :-? :-? :-?

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
newton ha scritto:
INCREDIBILE!
Dopo la vergignosa telecronaca ho scritto una garbata e-mail di protesta a l panciuto cronista RAI.........e (non ci posso credere nemmeno io) ieri mi ha risposto facendomi le sue scuse e scrivendomi che si era reso conto di non essere abbastanza competente in materia e che lui e il buon Cassani son stati catapultati lì senza poter discutere....
TANTO DI CAPPELLO AD AURO PER LA SUA SINCERITA': BRAVO!!! :-? :-? :-?

puoi allegare la sua email??!!

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
-----Messaggio originale-----
Da: XXXXXX [mailtoxxxxxxxxxxx]
Inviato: domenica 29 agosto 2004 12.28
A: Bulbarelli Auro
Oggetto: cross-country e paraguay

---------------------------------------------------------------------------

Stimatissimo Auro,
mi permetto di darti del tu, perchè tendo a considerare amici tutti gli appassionati di ciclismo....ma ti scrivo per lamentermi.
Ti assicuro che non sono uso mandare e-mail di protesta ma ieri mattina ho visto e sentito cose che mi hanno fatto male come sportivo.
Sono un appassionato di tutto il ciclismo,su strada e fuori strada, visto e praticato, scritto e parlato,e ho avuto modo di apprezzare la coppia formata da te e Davide durante le telecronache di decine di eventi.
Ieri mattina non ho apprezzato.
Sorvolo sulla gestione della gara da parte della regia perchè mi rendo conto che l'italiano medio sia + interessato a una partita di calcio x che a 52 sconosciuti in body scorrazzanti sui sentieri greci, ma non transigo sulla qualità del commento.
Spero tu ti sia reso conto di non aver fornito un commento adeguato al cross.country olimpico, e spero anche che mamma rai non pensasse sul serio che voi foste i più competenti in materia, ma che vi abbia mandati per convenienza logistica.
Caro Auro, ti scrivo questo per salvaguardare la tua immagine professionale: se ti vedi affibiare compiti che non rientrano nelle tue competenze...rinuncia!!!
Ti assicuro che non sono ironico.
Ho sempre apprezzato la tua capacità di tenere sempre alta l'attenzione durante le telecronache(con il validissimo supporto di Cassani)ma ieri....caspita no.
Mi avete veramente infastidito.
Mi è dispiaciuto + che altro per l'immagine che avete dato della mtb a chi di questo sport non capisce nulla: a sentire voi sembra che sia un ripiego per chi non va forte su strada, uno sport per gitanti...mah.
Come se durante la Liegi ti premurassi di ricordare che anche le signore di mezza età possono usare la bici per andare al mercato.
Che senso ha?
Cito:" la mtb è piaciuta soprattutto alle ragazze...ed ha avuto successo"
Ma cosa dici?
Su che basi lo dici?
E soprattutto perchè?
Mai sentito parlare di un single-track?
Di una full-suspended?
Ecco..tu sei di Mantova, vero?Prova a immaginare che la rai decida di mandare in onda un documentario sulla tua città, e come assoluto esperto in materia utilizzasse uno svedese di Stoccolma che Mantova l'ha vista forse su un'enciclopedia.
Mi aspettavo che un professionista come te si rendesse conto dove potessero giungere le sue conoscienze e che si informasse un po' di più...in fin dei conti era la gara olimpica, non la corsa della sagra di paese.
Se dovessero rinnovarti l'incarico di commentare la mtb...mai auguro tu scelga di venire affiancato da un 'ex corridore...ci guadagneresti,impareresti qualcosa di nuovo ed eviteresti di dire certe bestialità che ho sentito ieri.
Caro Auro, la mia stima nei tuoi confronti non finirà certo per un'episodio isolato e spero tu abbia inteso il tono della mia protesta.
Chiudo qui augurandoti buon lavoro.
P.s:mi auguro tu abbia un po' di tempo per rispondermi..mi piacerebbe sentire la tua opinione.

Domenica 29 Agosto 2004 ore 12:27:45
HTTP_REFERER: http://www2.raisport.rai.it/info/rsmail.html
REMOTE_ADDR: 62.10.129.51
**************************************************************************************
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno.
Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

**************************************************************************************

Ultima modifica:

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
newton ha scritto:

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno.
Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

Pubblicare delle mail senza il permesso dell'autore è reato, ti conviene cancellarla.

ilG!

Forciano

Biker popularis
13/9/04
87
0
0
Venezia
Visita sito
newton ha scritto:
-----Messaggio originale-----
Da: Luca Stopar [mailto:[email protected]]
Inviato: domenica 29 agosto 2004 12.28
A: Bulbarelli Auro
Oggetto: cross-country e paraguay

Inviato da: Luca Stopar <[email protected]>

Stimatissimo Auro,
mi permetto di darti del tu, perchè tendo a considerare amici tutti gli appassionati di ciclismo....ma ti scrivo per lamentermi.
Ti assicuro che non sono uso mandare e-mail di protesta ma ieri mattina ho visto e sentito cose che mi hanno fatto male come sportivo.
Sono un appassionato di tutto il ciclismo,su strada e fuori strada, visto e praticato, scritto e parlato,e ho avuto modo di apprezzare la coppia formata da te e Davide durante le telecronache di decine di eventi.
Ieri mattina non ho apprezzato.
Sorvolo sulla gestione della gara da parte della regia perchè mi rendo conto che l'italiano medio sia + interessato a una partita di calcio x che a 52 sconosciuti in body scorrazzanti sui sentieri greci, ma non transigo sulla qualità del commento.
Spero tu ti sia reso conto di non aver fornito un commento adeguato al cross.country olimpico, e spero anche che mamma rai non pensasse sul serio che voi foste i più competenti in materia, ma che vi abbia mandati per convenienza logistica.
Caro Auro, ti scrivo questo per salvaguardare la tua immagine professionale: se ti vedi affibiare compiti che non rientrano nelle tue competenze...rinuncia!!!
Ti assicuro che non sono ironico.
Ho sempre apprezzato la tua capacità di tenere sempre alta l'attenzione durante le telecronache(con il validissimo supporto di Cassani)ma ieri....caspita no.
Mi avete veramente infastidito.
Mi è dispiaciuto + che altro per l'immagine che avete dato della mtb a chi di questo sport non capisce nulla: a sentire voi sembra che sia un ripiego per chi non va forte su strada, uno sport per gitanti...mah.
Come se durante la Liegi ti premurassi di ricordare che anche le signore di mezza età possono usare la bici per andare al mercato.
Che senso ha?
Cito:" la mtb è piaciuta soprattutto alle ragazze...ed ha avuto successo"
Ma cosa dici?
Su che basi lo dici?
E soprattutto perchè?
Mai sentito parlare di un single-track?
Di una full-suspended?
Ecco..tu sei di Mantova, vero?Prova a immaginare che la rai decida di mandare in onda un documentario sulla tua città, e come assoluto esperto in materia utilizzasse uno svedese di Stoccolma che Mantova l'ha vista forse su un'enciclopedia.
Mi aspettavo che un professionista come te si rendesse conto dove potessero giungere le sue conoscienze e che si informasse un po' di più...in fin dei conti era la gara olimpica, non la corsa della sagra di paese.
Se dovessero rinnovarti l'incarico di commentare la mtb...mai auguro tu scelga di venire affiancato da un 'ex corridore...ci guadagneresti,impareresti qualcosa di nuovo ed eviteresti di dire certe bestialità che ho sentito ieri.
Caro Auro, la mia stima nei tuoi confronti non finirà certo per un'episodio isolato e spero tu abbia inteso il tono della mia protesta.
Chiudo qui augurandoti buon lavoro.
P.s:mi auguro tu abbia un po' di tempo per rispondermi..mi piacerebbe sentire la tua opinione.

Luca Stopar,Gorizia

Grande ad avergliele dette ma anche complimenti ad Auro per l'ammissione di colpevolezza.
chi sbaglia è sempre la Rai!!!!!!!!

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
43
Torino
Visita sito
Si è dimostrato davvero un signore a rispondere e poi a rispondere così...
Non so che aggiungere, magari una stretta di mano ad un serio professionista e un amico del ciclismo.
E pensare a quanti si occupano di qualcosa solo per soldi...mi sembra abia dimostrato di credere in quello in cui fa e di rispettare questo sport ed i suoi appassionati.
Complimenti!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
:offtopic: @ newton, ma stopar è il tuo cognome vero?
perchè se partecipi all' Up & Down, il prossimo anno farò di tutto per trovatri un compagno...che si chiami "De Palle" :smile: :smile: :smile: :smile:

Spero che non ti offenda, è che ho vissuto 6 anni con una ragazza romana, e poi anche il Triomedusa quando la lazio ha acquistato Stam hanno detto."Adesso per fare una bella coppia devono prendere anche Inchia"

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Dallas ha scritto:
:offtopic: @ newton, ma stopar è il tuo cognome vero?
perchè se partecipi all' Up & Down, il prossimo anno farò di tutto per trovatri un compagno...che si chiami "De Palle" :smile: :smile: :smile: :smile:

Spero che non ti offenda, è che ho vissuto 6 anni con una ragazza romana, e poi anche il Triomedusa quando la lazio ha acquistato Stam hanno detto."Adesso per fare una bella coppia devono prendere anche Inchia"
:offtopic: :smile: :smile:
un po' come il duo Nakata-Pecchia :smile:
Vedo che sempre piu' schiavo della battuta , un po' come Roger Rabbit

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Complimenti vivissimi a Bulbarelli. Credo non sia facile trovare qualcuno che risponda così. BRAVO!!!
PS. ilGatto ha ragione, è reato pubblicare il testo della mail senza il consenso sia del mittente che del destinatario. Per correttezza cancellalo.

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
girandolafunesta ha scritto:
Le ho tolte io le mail.....spero che nessuno si arrabbi,ma prima di creare il caso "mail private in pubblico" mi è parsa la cosa migliore...

Intanto colgo l'occasione per fare i complimenti a bulbarelli.

mi pare giusto, poi sempre meglio evitare polemiche!

però siccome mi piacerebbe sapere come ha risposto il buon auro, sarebbe possibile leggere la sua risposta inviandomi un messaggio privato sul forum? o è reato anche questo? se lo considerate reato non importa mi fa piacere solo che abbia risposto e ammesso le sue colpe, del resto neanche quando a commentare le gare di mtb era Mimmo Fusco, era un gran bel sentire. Pace all'anima sua, poveretto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo