aumento prezzi rose

ironman17

Biker novus
23/11/08
44
0
0
Augsburg
Visita sito
Chido venia, ma e` una mia impressione o da oggi i prezzi sono aumentati?
Mi spiego, essendo indeciso fra una UNCLE 4 ed una GRANITE 6 (2011), sono andato a vedere i prezzi. Bene per la U.4 2.349.00 e per la G.6 2.399,00 Euro, oggi invece sono magicamente aumentati di ben 200 Euro ciascuna, anzi diro` di piu`, nella parte dove sono inseriti tutte le versioni di un modello i prezzi sono rimasti identici, mentre entrando sul dettaglio del modello...ops costa 200 euro in piu`. Le cose sono due, o il mio computer ha le traveggole, oppure spero che gli aumenti della Rose siano uno scherzo, anche perche` visto dovrei acquistare due bici (una per me ed una per mia moglie) dovrei sborsare 400 euro in piu`.:rosik: :nunsacci:

:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
c'è qualche problema forse stanno lavorando al sito :spetteguless:
ho visto i prezzi appena sono entrato nella sezione full e poi tornando indietro qualche minuto dopo ho notato che erano cambiati :nunsacci: aspetta stasera e ricontrolla
 

ironman17

Biker novus
23/11/08
44
0
0
Augsburg
Visita sito
Non vorrei apparire pedante e noioso, ma non credo che i problemi siano finiti, per quanto riguarda ad esempio la G.C.6 nel sito con prezzi in sterline, sulla parte riguardante tutti i modelli viene riportata la cifra di 2.399.00 sterline, ma sulla parte specifica 2.039.00 sterline.
A tal proposito ho conservato alcuni screenshot del tutto.
Sono convinto che la Rose produca ottimi prodotti, ma essendo una azienda che vende tramite internet, penso rischi di perdere già in partenza potenziali clienti, che esigono grande precisione anche sotto l'aspetto economico.
Oltretutto, al cambio attuale, 2.399.00 sterline sono circa 2.825.00 euro, ovvero ben lontane dagli attuali 2.599.00 euro che il sito Rose identifica come costo della G.C.6.
Forse è più facile pensare che le 2.039.00 sterline del sito inglese che al cambio attuale sono circa 2.399.00 euro siano il prezzo che inizialmente la Rose voleva proporre al pubblico di valuta euro.
Insomma, posso sapere quanto costano queste bellissime biciclette Rose, oppure dovrò saperlo solo al momento di riceverle?

Saluti.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Non vorrei apparire pedante e noioso, ma non credo che i problemi siano finiti, per quanto riguarda ad esempio la G.C.6 nel sito con prezzi in sterline, sulla parte riguardante tutti i modelli viene riportata la cifra di 2.399.00 sterline, ma sulla parte specifica 2.039.00 sterline.
A tal proposito ho conservato alcuni screenshot del tutto.
Sono convinto che la Rose produca ottimi prodotti, ma essendo una azienda che vende tramite internet, penso rischi di perdere già in partenza potenziali clienti, che esigono grande precisione anche sotto l'aspetto economico.
Oltretutto, al cambio attuale, 2.399.00 sterline sono circa 2.825.00 euro, ovvero ben lontane dagli attuali 2.599.00 euro che il sito Rose identifica come costo della G.C.6.
Forse è più facile pensare che le 2.039.00 sterline del sito inglese che al cambio attuale sono circa 2.399.00 euro siano il prezzo che inizialmente la Rose voleva proporre al pubblico di valuta euro.
Insomma, posso sapere quanto costano queste bellissime biciclette Rose, oppure dovrò saperlo solo al momento di riceverle?

Saluti.

hai ragione stiamo facendo un pò di casini. spero di sistemare il tutto domani mattina.
scusa
ciao
Sergio
 

ironman17

Biker novus
23/11/08
44
0
0
Augsburg
Visita sito
Come dicevo non volevo essere pedante o noioso, la tua risposta Sergio è quanto di più genuino desideravo ascoltare.
Grazie, solo i grandi ammettono i propri errori.
...ora non ho più dubbi, la mia bici non potrà che essere una Rose!

Sinceri saluti.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Come dicevo non volevo essere pedante o noioso, la tua risposta Sergio è quanto di più genuino desideravo ascoltare.
Grazie, solo i grandi ammettono i propri errori.
...ora non ho più dubbi, la mia bici non potrà che essere una Rose!

Sinceri saluti.

non sei noioso.hai tutte le ragioni di far queste domande. al momento sembra di essere a Wall Street :cucù:

spero di darti buone nuove in breve tempo

ciao
Sergio
 

mù7

Biker superis
Confido che qualcuno abbia fatto un grossolano errore nell'impostare i prezzi e spero semplicemente che si sia confuso tra listino 2010 2011.
Se così non fosse e l'aggiornamento dei prezzi fosse consapevole, Rose perderebbe parte di quel che ha meritatamente guadagnato in termini di affidabilità, di bontà del prodotto e pure di quella brillantezza e disponibilità che ha dimostrato di applicare nella ricerca della soddiffazione del cliente.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Buongiorno a tutti,
alcuni prezzi precedentemente visualizzati sul sito Rose erano errati, mi spiace per il disguido.

Rose per scusarsi di questo errore applicherà il prezzo visualizzato al momento dell'ordine. In pratica chi ha ordinato la bici in concomitanza di tale errore otterrà il precedente prezzo (quindi avrà uno sconto sul prezzo reale della bici).

buona domenica
Sergio
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Buongiorno a tutti,
alcuni prezzi precedentemente visualizzati sul sito Rose erano errati, mi spiace per il disguido.

Rose per scusarsi di questo errore applicherà il prezzo visualizzato al momento dell'ordine. In pratica chi ha ordinato la bici in concomitanza di tale errore otterrà il precedente prezzo (quindi avrà uno sconto sul prezzo reale della bici).

buona domenica
Sergio

Complimenti a Rose per la serietà e correttezza!
Non è cosa da tutti.
 

ironman17

Biker novus
23/11/08
44
0
0
Augsburg
Visita sito
Buongiorno a tutti,
alcuni prezzi precedentemente visualizzati sul sito Rose erano errati, mi spiace per il disguido.

Rose per scusarsi di questo errore applicherà il prezzo visualizzato al momento dell'ordine. In pratica chi ha ordinato la bici in concomitanza di tale errore otterrà il precedente prezzo (quindi avrà uno sconto sul prezzo reale della bici).

buona domenica
Sergio

Ancora un bravo alla Rose!

Salutoni.
 

Sir Betto

Biker serius
9/9/09
101
0
0
torino
Visita sito
Buongiorno a tutti,
alcuni prezzi precedentemente visualizzati sul sito Rose erano errati, mi spiace per il disguido.

Rose per scusarsi di questo errore applicherà il prezzo visualizzato al momento dell'ordine. In pratica chi ha ordinato la bici in concomitanza di tale errore otterrà il precedente prezzo (quindi avrà uno sconto sul prezzo reale della bici).

buona domenica
Sergio


ecco lo sapevo!!!!
dovevo mandare a cagare il dentista, far slittare e ordinare la bici! :pirletto:
 

mù7

Biker superis
:nunsacci:emmi sembrava stranooooo. Come ho scritto in un'altro post la Granite Chief 6 2011 costava quanto io ho pagato la 2010 in sconto, praticamente 200 eu in meno, nonostante l'allestimento, soprattutto grazie alle ruote, fosse sensibilmente migliorato.
Va beh, non mi immagino il cazziatone al responsabile di una simile gaff, comunque Rose rimarca ancora una volta la sua politica votata al Customer Satisfaction.
L'unica mossa possibile senza perdere la faccia comunque:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo