aumentare altezza bunnyhop

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
beh non è affatto poco....comuqnue se ormai sei a quell'altezza lì ti conviene concentrarti su altri trick e lasciare stare l'ollata che piano piano continuerà ad aumentare yo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io dopo un anno sono arrivato a sorpassare l'asticella a 55 cm circa.. e mi dissero che c'era ancora margine.. il "trucco" sta nell'eseguire il movimento migliore possibile, ma senza farlo passare per la ragione.. ovvero automatizzandolo il piu possibile.. devi farlo talmente tante volte da renderlo quasi ovvio.. un pò come digitare i tasti della tastiera del pc senza guardare.. ci si mette un pò, ma con dedizione e pazienza, tutti imparano!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ank io salto più o meno come te...50 tranquilli, 60 abbastanza e 70 quando sono proprio ispirato..il mio problema non è tanto il tirare su quanto prenderci il tempo giusto...cioè salto di solito un attimo in ritardo e quindi tocco l'ostacolo con la ruoa dietro che non è ancora salita completamente..
 

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
per ollare alto alto bisogna mettersi il piu a candela possibile e pompare di gambe...io non riesco a pompare piu di tanto infatti piu di 65-70 non riesco:azz-se-m:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
infatti la prima volta che ho provato mi sono dato la sella sui marroni, la seconda ho rischiato di ribaltarmi.

quindi esattamente come si fa?

alzo il muso tipo manual (e con gli SPD il mio osso sacro ha molta paura)
spingo in avanti il manubrio
e con i piedi invece di abbassare le punte e rannicchiare le gambe che faccio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo