> auguroni eMmeDdì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
scusa x il ritardo... spero che nn sia

TROPPO TARDI

TANTI AUGURI

:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

... certo che no :°°(:, non potrei mai mettere il broncio alla mia prossima compagna di 24h :smile::smile::smile: ... naaaaaaaaaaaaaaa non sono impazzito leggi i 3d sulla 24h di quest'anno :-|

E comuque, il colpevole di questo ritardo è già stato punito adeguatamente, no?!? :mrgreen:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Auguri alla sfasciacassette + cazzaro de sto monno!!!!!!!!!!!
Buon Compleanno Francè!!!

... grazie Danì ... ma sto allevando una serpe nel mio seno :rosik:, il pargolo è destinato ad una luminosissima carriera :mrgreen: ... a 14 anni e dopo nemmeno una settimana ha già spezzato la catena della bici nuova :smile: ... vabbè che non era nuova, ma era pur sempre una xt, quindi, se tanto mi da tanto ... :smile::smile::smile::-|
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
abbi fede il colpevole sarà severamente punito...zoro ha le ore contate...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
cheers

... certo che no :°°(:, non potrei mai mettere il broncio alla mia prossima compagna di 24h :smile::smile::smile: ... naaaaaaaaaaaaaaa non sono impazzito leggi i 3d sulla 24h di quest'anno :-|

E comuque, il colpevole di questo ritardo è già stato punito adeguatamente, no?!? :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo