Auguriiiiii Alle Forumendole!!!

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
Bene, in quanto chiamata in causa non posso esimermi dal rispondere:mrgreen:

A quanto ne so io...quest'anno mi toccherà portare parecchio carbone:saccio: :sculacci: ... Adesso i vostri nomi me li segno sulla scopa..:mrgreen: e so cavoli vostri...

Grazie comunque del pensiero, Mario!!!8-) :bacetto:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sicuro di partecipare un sentimento comune a tutti gli amici bikers di Roma, vorrei inviare un caloroso augurio di buona ricorrenza in occasione dell'Epifania a tutte le bikeresse forumendole del Lazio e, perchè no, anche di quelle confinanti dell'Umbria, Marche e Abruzzo!!!!:))): :))): :bum-bum-: :-?

...e bravo caro mariuccio...:sculacci:
Dì la verità...l'hai detto apposta eh, nella speranza che stanotte venissi a portarti un pò di dolcetti......:))): :))): :))):

:-?
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Sicuro di partecipare un sentimento comune a tutti gli amici bikers di Roma, vorrei inviare un caloroso augurio di buona ricorrenza in occasione dell'Epifania a tutte le bikeresse forumendole del Lazio e, perchè no, anche di quelle confinanti dell'Umbria, Marche e Abruzzo!!!!:))): :))): :bum-bum-: :-?

Grazie per gli Auguri...se ti incontro in bici ti MENO con la scopa!:fatti-so: :scassat: :prost:
 
D

dolomia

Ospite
ma come, dotto'.. noi siamo alla ricerca di una immagine confortevole e fors'anche sexy per la befana e tu ci sgridi?

E poi in che giorno dovremmo festeggiare la rara specie della biciclestessa? L'otto marzo c'è il rischio di allergia ai pollini, il giorno della mamma poco s'addice perché non tutte le mamme pedalano e non tutte le pedalanti mammano. Santa Rarità ancora non la trovo sul calendario, per cui.

Quivi si propone il sei, giorno finora dedicato alla vituperazione del genere femminile oltraggiato dagli anni e dalle fatiche, e dal buon Vencemario ingentilito ad omaggio delle nostre rarissime e perciò più preziose e mitiche commari di pedalata!
 
M

mares

Ospite
Auguri anche a quelle che solo ogni tanto sbirciano il forum (mi moje, Silvia, Cinzia, Nonna Elvira, etc.) o-o
 
...e bravo caro mariuccio...:sculacci:
Dì la verità...l'hai detto apposta eh, nella speranza che stanotte venissi a portarti un pò di dolcetti......:))): :))): :))):

:-?

speravo che almeno mi portassi un pezzetto di carbone!!!:cry: :cry:
...stamattina ho controllato anche che la cappa del camino fosse ben aperta!!!!

...la prossima volta che ci incontriamo sulla ciclabile, mi piacerebbe vederti con il cappellone nero a forma di cono!!!:mrgreen:
:bum-bum-:
Ciaoooo Mario
 
Bene, in quanto chiamata in causa non posso esimermi dal rispondere:mrgreen:

A quanto ne so io...quest'anno mi toccherà portare parecchio carbone:saccio: :sculacci: ... Adesso i vostri nomi me li segno sulla scopa..:mrgreen: e so cavoli vostri...

Grazie comunque del pensiero, Mario!!!8-) :bacetto:

un caro saluto a tutta la bella famigliola!!!

Che cosa ha messo la befana...ooops, scusami, mi correggo...che cosa HAI messo nella calza di Annina???
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.042
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
un caro saluto a tutta la bella famigliola!!!

Che cosa ha messo la befana...ooops, scusami, mi correggo...che cosa HAI messo nella calza di Annina???


Ciao carissimo.......o-o .....la calza era ''tranquilla'' visto che l'ha riempita la ''Befana''......;-)
Quindi....dolciumi...caramelle....cioccolata...Kinder sorpresa...ecc...
Se fosse stato x me...come ben sai....sarei andato + sul ''pesante''.......:-? :mrgreen: ......panino con salsiccia...pizza rustica.....ecc..ecc......:sumo: :))):
 
Ciao carissimo.......o-o .....la calza era ''tranquilla'' visto che l'ha riempita la ''Befana''......;-)
Quindi....dolciumi...caramelle....cioccolata...Kinder sorpresa...ecc...
Se fosse stato x me...come ben sai....sarei andato + sul ''pesante''.......:-? :mrgreen: ......panino con salsiccia...pizza rustica.....ecc..ecc......:sumo: :))):

pensando ad Annina...direi che è andata meglio così!
La Befanuccia è stata brava e amorevole!!!! (...non poteva essere altrimenti!!)
Un abbraccio affettuoso a tutti e tre!

Mario

PS
Le salsicce che ti sono avanzate...mettele da parte per la prossima uscita...io porto un paio di borracce di grechetto di Todi
!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo