auguri tottero!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ascoltate segaioli, sono in OT dichiarato, ma colgo l'occasione - oltre che per fare gli auguri di buone feste a tutti - per dirvi che dal 25 io sono a todi con la bici...ergo sono aperto a qualsiasi soluzione escursionistica. mi piacerebbe fare il tezio (magari sotto la sapiente guida del sindaco andrea:smile:), nonchè un bel giro tosto sui martani.
:spetteguless:fatemi sapere.
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Mi associo anche io agli auguri a quel simpatico chirocefalo che tanto tempo fa pedalava spesso e cercava di coinvolgere quanta più gente possibile nelle sue scorribande e che oggi è caduto in un imbarazzante oblio....AUGURI TOT :prost:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ascoltate segaioli, sono in OT dichiarato, ma colgo l'occasione - oltre che per fare gli auguri di buone feste a tutti - per dirvi che dal 25 io sono a todi con la bici...ergo sono aperto a qualsiasi soluzione escursionistica. mi piacerebbe fare il tezio (magari sotto la sapiente guida del sindaco andrea:smile:), nonchè un bel giro tosto sui martani.
:spetteguless:fatemi sapere.

grande vence!!! io sabato mattina esco e pure domenica. Tempo permettendo sabato possiamo fare il tezio e domenica (o un altro giorno della prox sett, ci organizziamo) anche il penna o addirittura la romagnella........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo