Auguri Tixiano!!!!!!!

Grazie grazie grazie e ancora grazie per gli auguri! Troppo buoni:cry:! (guardate che non vi faccio le revisioni gratuite se mi fate gli auguri!, a sòle!)
Questi 26 anni iniziano un pò a farsi sentire sul fisico.., se prima mi schiantavo senza problemi contro un albero e mi rialzavo subito, ora rimango li fermo 5 minuti!! Ma che ce frega, io me ne sento ancora 15! :-?
Spero che i prossimi 26 anni siano belli come questi; pieni di bici, metal:-?, possibilimente soldi, e tanti amici come voi con cui poter cazzeggiare per condividere questo indescrivibile sport.
Antonio a te ti pisto quando ti vedo.:sculacci:
Love love love
 
Auguroni tizià! anche se te sei dimenticato 'na cosa fondamentale per i prossimi 26 anni....

Grazie grazie grazie e ancora grazie per gli auguri! Troppo buoni:cry:! (guardate che non vi faccio le revisioni gratuite se mi fate gli auguri!, a sòle!)
Questi 26 anni iniziano un pò a farsi sentire sul fisico.., se prima mi schiantavo senza problemi contro un albero e mi rialzavo subito, ora rimango li fermo 5 minuti!! Ma che ce frega, io me ne sento ancora 15! :-?
Spero che i prossimi 26 anni siano belli come questi; pieni di bici, metal:-?, possibilimente soldi, e tanti amici come voi con cui poter cazzeggiare per condividere questo indescrivibile sport.
Antonio a te ti pisto quando ti vedo.:sculacci:
Love love love
 

WilLupo

Biker assatanatus
Auguri Tixiano!!!!!!

Te stai a fa vecchio pure te eh???
Tocca che co' Luciano iniziate a preparare un piano pensionistico!!!!


Quest'anno Tixiano per festeggiare il suo compleanno mi ha detto che per tutta la giornata a chiunque passerà al bike-store offrirà una revisione completa gratuita della bici.
Affretatevi ad approfittarne

Me ne faccio revisionare due :))):

AUGURI o-o o-o o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Questi 26 anni iniziano un pò a farsi sentire sul fisico.., se prima mi schiantavo senza problemi contro un albero e mi rialzavo subito, ora rimango li fermo 5 minuti!!

Io oramai vado inesorabilmente verso i 28 e me faccio male pure da fermo...:zapalott:

Quindi, goditi i tuoi 26 anni, perchè andrà sempre peggio!! :)))::)))::))):

!!!AUGURONI!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo