auguri mares!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:}}}: :}}}:

Al grande Mimmuzzo, vice exmod:mrgreen: :mrgreen: e amico sempre pronto e disponibile ad aiutare (anche nelle situazioni più "disperate"e "impensabili"...:mrgreen: )faccio sinceri auguri di buon compleanno..o-o :}}}: :}}}:

PS. scusa il ritardo ma apro solo ora il pc...(sempre meglio di ieri che mi sono addormentata sopra la tastiera mentre parlavo con Cris...:)))::))): )
 
Grazie a tutti ma era meglio ieri, oggi sono
48
o-o

L'importante è aver passato indenne i 47!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zapalott:
Auguronissimi di altrettanti anni di lussurie - vecchio compagno di merende - ispiratore di trucide magnate goderecce, poco sane e portatrici di "virus colesterolii".:sumo: :mrgreen:

Un grande abbraccio affettuoso.
Mario

PS. Ammazza quanto sei vecchio, però!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: :-?
 
D

dolomia

Ospite
PS. scusa il ritardo ma apro solo ora il pc...(sempre meglio di ieri che mi sono addormentata sopra la tastiera mentre parlavo con Cris...:)))::))): )

ecco! non era la tastiera a russare...

(toh, così impari a dire che le mie conversazioni fanno dormire...)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ecco! non era la tastiera a russare...

(toh, così impari a dire che le mie conversazioni fanno dormire...)
OT
no scusa cris...non è colpa tua....non sono nuova a questi "svenimenti" su tastiera....:mrgreen:
Però, non puoi dire che non ti avevo avvisato....:mrgreen: :mrgreen: ..e il bello è stato che quando mi sono risvegliata dopo un pò, ho letto i tuoi messaggi tra cui l'ultimo "ma che ti sei addormentata sulla tastiera?"...:))): :))): :))): ..Ovviamente ho fatto finta di nulla e ho chiuso..onde evitare ulteriori figuracce...:))):
o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
OT
no scusa cris...non è colpa tua....non sono nuova a questi "svenimenti" su tastiera....:mrgreen:
Però, non puoi dire che non ti avevo avvisato....:mrgreen: :mrgreen: ..e il bello è stato che quando mi sono risvegliata dopo un pò, ho letto i tuoi messaggi tra cui l'ultimo "ma che ti sei addormentata sulla tastiera?"...:))): :))): :))): ..Ovviamente ho fatto finta di nulla e ho chiuso..onde evitare ulteriori figuracce...:))):
o-o

:smile: :smile:


Quanto avrei pagato per avere una doppia webcam e vedere questa scena ... :))): :))):

Uno che strimpellava sulla tastiera comandi e tasti vari che facevano il giro del mondo in bit fino a giungere tramite un doppino telefonico ad un monitor davante al quale lei russava beatamente con il mento poggiato sulla tastiera ... magari sulla lettera "z" ... zzzzzzzz ... sembra una scena da Paperino di Walt Disney ... :-) :-) :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
in verità non stavamo dicendo nulla di che...io stavo per andarmene a letto a dormire (ma non ci sono arrivata:))): ) e anche cris aveva di suo da fare...
CI eravamo "incontrati" casualmente...:mrgreen: Un giorno mi voglio riprendere...:))):
 
D

dolomia

Ospite
Uno che strimpellava sulla tastiera comandi e tasti vari che facevano il giro del mondo in bit fino a giungere tramite un doppino telefonico ad un monitor davante al quale lei russava beatamente con il mento poggiato sulla tastiera ... magari sulla lettera "z" ... zzzzzzzz ... sembra una scena da Paperino di Walt Disney ... :-) :-) :-)

ma quanto si comico tu...:smile::smile:
 
M

mares

Ospite
Ancora grazie a tutti per gli auguri.

o-o
Sto fatto dell'età è na fregatura
era mejo restare regazzetto
quann'eri sotto scacco de li granni
e tutti te dicevano fa' questo
e questo invece nun lo devi fa'
e nun potevi quasi mai sgarà

Adesso che nessuno te comanna
e ancora c'hai la faccia da pischello
ogni sfizio levare te potresti
la bicicletta nova o er pezzo fico
tutto quello ch'er core te propone
e spennere li sordi a profusione

Ma mo, regà, li tempi so cambiati
e l'omo granne nun comanna più
bisogna fare come vonno l'antri
la moje, i regazzini, er principale
te tocca solamente lavorà
e quanno torni a casa guai a fiatà

Quest'anno un regaletto me sognavo
na bici co la molla pure dietro
na stumpjamper come Ricky e basta
ma tutti a dire de nun fa' il pischello
così me sono ritrovato in mano
un librettino blu de Montalbano
o-o
 
D

dolomia

Ospite
pensare che una volta era unvalente enigmista.. ora sparacchia al bersaglio...
 
D

dolomia

Ospite
ripeto: visto il pienone di acquari in questa sezione, perché non organizzare un festeggio per il prossimo finesettimana (o yeah, attorno a Candelora...) onde confortarci di questi giorni così tanto villani?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo