Auguri Grace, ti rivogliamo subito in sella....

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Venerdì ha iniziato con l'essere "scrocchiata" dal fisioterapista.......gli urli!!!
Oggi seconda seduta.........

sono preoccupato.......questi me la rimettono a posto subito e con la rabbia che ha addosso, chi la tiene ferma??

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
carissimi!!!!!!!
ieri seconda seduta di fisioterapia......pensavo che la gamba mi si sarebbe spezzata di nuovo !!!!!!! scherzo, devo dire che la forzatura mi fa bene, oggi la caviglia la sento molto più sciolta.
continuo a fare la cyclette, magra consolazione .....in attesa delle due ruote...il 19 ho la lastra di controllo, non dico nulla, speriamo ......
un bacio grandissimo dalla vostra grace ciclista indoor

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
Brava Grace !!! :-?
Un po' ti invidio...
Io non ho neppure il tempo per pedalare "indoor"...

bè devo dire che che, mio malgrado, l'unica cosa che proprio non mi manca questo periodo è il tempo.....
giusto xchè dopo un pò comincia a farmi male un pò l'anca, altrimenti pedalerei 12 ore! nonostante libri, pc, film (manca solo che comincio a fare l'uncinetto ed a ricamarmi il corredo ), disegni, ecc ti posso assicurare che il tempo non passa mai dentro casa! però capisco, perchè succede anche a me, che al contrario nella vita di tutti i giorni tra lavoro famiglia ecc spesso non si ha tempo x fare le cose che ci piacciono.
comunque la vostra compagnia è impagabile!!!
un abbraccio
la vostra grace monaca di monza

Icy24

Biker novus
8/1/11
32
0
0
46
Roma
icy24.wordpress.com
Stessa frattura mia ma io me la son fatta in moto ed è stata una cosa MOLTO lunga (peró la gamba era messa davvero male).... Tieni duro e stringi i denti x la fisio, è importantissima!!! Buon recupero... ;)

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
ragazzi!!!! buone nuove!!!! come vi ha già anticipato 44x11 da venerdì ho iniziato a fare i rulli !!!!
posso poggiare il piede a terra e ho iniziato a camminare con le stampelle, poi il prossimo passo sarà toglierne almeno una e poi tutte e due...sarà dura ma ho troppa voglia di mettere una pietra sopra a questa storia....
vi aggiorno
a presto la vostra grace pedalante

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ultime notizie....via le stampelle, si cammina senza e poi si guida pure la macchina in autonomia!!!

Ormai manca solo il ritorno alla bici nel senso più tradizionale, per strada.
La gamba stà riprendendo tono muscolare, frutto di esercizi mirati, ginnastica, rulli ed elettrostimolatore.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

dai dai dai, forza aggredireeeeee,

digli che altrimenti quella della ktm di bad goiser gli sta davanti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo