Auguri Grace, ti rivogliamo subito in sella....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
ebbene si sono proprio così gli ortopedici in questo reparto infatti è x questo che non voglio uscire il tutore è solo una scusa!!!!!
scherzi a parte, stamattina hanno provato a farmi alzare e a parte lo sbandamento iniziale sono riuscita anche a mettermi seduta sulla sedia.
certo non vidico i dolori ma almeno è un inizio...
a presto

allora tienimi un posto accanto a te, se vuoi ti lascio il 2°,io mi tengo il 1°...:celopiùg:...

stringi i denti cara...:°°(:

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
ciao carissimi
oggi va un pò meglio
, ho improvvisato qualche passeto con le stampelle, non ero stilisticamente impeccabile ma almeno mi sono mossa da questo letto
forse domani torno a casa
vi tengo aggiornati!

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
ciao ragazzi
finalmente a casa!!!!!!!!!! :bollicine:
sicuramente va un pò meglio, anche se ho acora molti dolori soprattutto quando mi alzo e la mobilità con le stampelle non è proprio la mia specialità....:scassat:
vi abbraccio forte
la vostra grace zoppetta

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...c'è voluto un sasso per fermala ma un sasso ci è riuscito...almeno per un po' perchè, ora che è pure "bionica" chi le starà più dietro???

Mercoledì scorso la nostra Grace è caduta in discesa su di un sentiero, non una gran caduta ma è bastato un sasso nel posto sbagliato al momento sbagliato per causarle la frattura di tibia e perone
Ora è in ospedale ed oggi l'hanno operata.

In bocca al lupo e rimettiti al più presto...ti aspetto il prima possibile di nuovo in sella....

un bacione grosso grosso

augurissimiiiiiii !:celopiùg:

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
ragazzi
oggi va un pò meglio, il dolore alla gamba è leggermente diminuito e ciò mi fa ben sperare....:-?
domani vado fare la prima medicazione ai punti dell'operazione
nonostante vedo dalla finestra che fa un bel freddino......non vedo l'ora di poter uscire di nuovo!!!
baci a tutti dalla vostra grace tripode:scassat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo