Auguri Grace, ti rivogliamo subito in sella....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
...c'è voluto un sasso per fermala ma un sasso ci è riuscito...almeno per un po' perchè, ora che è pure "bionica" chi le starà più dietro???

Mercoledì scorso la nostra Grace è caduta in discesa su di un sentiero, non una gran caduta ma è bastato un sasso nel posto sbagliato al momento sbagliato per causarle la frattura di tibia e perone
Ora è in ospedale ed oggi l'hanno operata.

In bocca al lupo e rimettiti al più presto...ti aspetto il prima possibile di nuovo in sella....

un bacione grosso grosso

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli.
Innanzitutto vi ringrazio perchè mi fate sentire meno sola e mi date la forza di passare il dolore che ora è molto intenso.
L'intervento è andato bene, un pò più lungo del previsto ma senza problemi particolari.
Ora letto fino a domani e forse proviamo ad alzarci.
Adesso la strada sarà tutta in salita...........ma sapete che a me le salite piacciono!!!!!
Quindi aspettatemi e guardatevi alle spalle che stò arrivando!!!!
Vi voglio bene.
La vostra Grace

pasbart

Biker urlandum
NOOOOOOOOOO porca putt.... che sfi...
Grace che mi combini .... di la verita', volevi riposarti!!!
Pero' ora non poltrire troppo, magari fatti viziare .... da chi sappiamo noi, la degenza a volte serve anche a questo .......
Ti concedo ancora qualche giorno poi niente più scuse....
Sono MOLTO dispiaciuto per la notizia ma so che con la pellaccia dura che ti ritrovi tornerai sicuramente presto, non perderti d'animo occorrera' un po' di tempo, ma la MTB ha ancora in serbo per te tante bellezze da mostrarti.
Con l'augurio che tu possa tornare presto a sorridere, un grosso in bocca al lupo.

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
57
Padova
Visita sito
Le ossa rotte fanno molto male...lo so' per esperienza.Comunque non ti scoraggiare....tornerai con piu' voglia di prima e un po' alla volta ritroverai confidenza con la discesa.
In bocca al lupo.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Accidenti che botta di sfi...
Quando il Destino ha deciso... possiamo solo rimandare (di poco) la Sua decisione.
Ma non possiamo evitarla.
Tornerai presto più forte di prima.
Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO perchè la tua tenacia non venga mai meno.

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
eccomi!!! dopo la notte passata insonne x i dolori oggi va un pò meglio....prima l'ortopedico mi ha messo il tutore e mi ha detto che a breve potrò uscire!!! non vedo l'ora...44x11 sta rendendo meno duri i gioeni qui in ospedale ma anche la vostra vicinanza fa altrettanto. un bacio grosso a tutti, a presto

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
....se percaso l'ortopedico fosse uno di questi 2 qui....fammelo sapere mi raccomando.......

Allegati

• dott.jpg
    28,7 KB · Visite: 8
  • dott ross.jpg
    2,1 KB · Visite: 91

basa

Biker ultra
ciao GRACE.....leggo solo ora.....mi dispiace tanto, e mi raccomando.....tutti i grandi campioni quest'anno hanno avuto un piccolo incidente........

via, prendilo come riposo..........

ciao e auguri di pronta guarigione..........

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
....se percaso l'ortopedico fosse uno di questi 2 qui....fammelo sapere mi raccomando.......

ebbene si sono proprio così gli ortopedici in questo reparto infatti è x questo che non voglio uscire il tutore è solo una scusa!!!!!
scherzi a parte, stamattina hanno provato a farmi alzare e a parte lo sbandamento iniziale sono riuscita anche a mettermi seduta sulla sedia.
certo non vidico i dolori ma almeno è un inizio...
a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo