Auguri Gianky

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Azz Professò, m'hai fregato sul tempo.

AUGURI GRANDE GIANCARLO
:}}}::}}}::}}}:


e come regalo: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

carote.jpg

mo negli M4 so caxxi tua avversario diretto del prof :duello:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
ciao Giancà,
gli anni passano, ma sei sempre er mejo!!!
sarà che nun magni la carne, chetedevodì????
:spetteguless:vaffinì che divento veganiano anch'io!!!!!:smile::smile::smile:

AUGURONI!!!
:cucù::cucù::cucù::cucù:
:cucù::cucù::cucù:
:cucù::cucù:

:cucù:

....non ce credo manco se te vedo....
cmq ti ricordo che Carl Lewis è diventato vegetariano nel 1990 e nel 1991 ha fatto il record mondiale sui 100 metri.....
:prost:
 
....non ce credo manco se te vedo....
cmq ti ricordo che Carl Lewis è diventato vegetariano nel 1990 e nel 1991 ha fatto il record mondiale sui 100 metri.....
:prost:
[/CENTER]

:spetteguless:e io ti ricordo che anche volendo (e io nn volli ahah), pe' magnà vegetariano ce vojono li sordi quelli veri!!!!:smile::smile::smile: ...a te te finanziano (dalla moje) a me purtroppo no!!:smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
comunque potremmo sempre trovà 'na via de mezzo!! pe' festeggia annamo a magnà da lorenzo allo scapicollo dove li gnocchetti, anzichè al sugo de castrato, te li potresti far fare al sugo di tofu!!!:smile::smile::smile::smile:
chiaramente per godè appieno del buon gusto sarebbe bene che nn ci mettessi manco er pecorino!! :smile::smile:sai che delizia!!!:smile::smile::smile:

Nella storia della musica, sono detti castrati i cantantimaschi adulti con voce di soprano, mezzosoprano e contralto (registri tipicamente femminili), ottenuta mediante castrazione durante l'infanzia e prima della pubertà, o perché, a causa di disfunzioni endocrinologiche, non hanno mai raggiunto la maturità sessuale. (da wikipedia)

...e tu te magni stà robba ?????? :smile:
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo