Auguri dottor ingegner freefree vincenzo!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
buon giorgio a tutti, grazie grazie grazie!!! anche il topic!! come siete bravi!!!

sono ancora vivo!!! ieri sera poi sono letteralmente svenuto, mi hanno detto che mi sono nutrito mentre dormivo, roba da fenomeni da barraccone:smile: .....come ha detto fabio ho fatto il pieno di emozioni negli ultimi giorni, potete capire che non mi ero ancora riposato veramente da monte amaro...ma ora potrò farlo

ogni consulanza sulla bici costa 50 euro e potete prenotarvi dalla mia segretaria:rosik:.......per le perizie false mandatemi un messaggio privato, per gli illeciti più grossi vediamoci di persona.........a parte gli scherzi tutto quello che so è a vostra completa disposizione!!!!

@per i colleghi....:smile:ah ah ah! : tutto il mio lavoro è improntato essenzialmente su tre lavori; wang & hull, good & Mc phee, e il libro del professor cossalter: cinematica e dinamica della motocicletta. ques'ultimo è davvero una bibbia, si legge con piacere!!!
il mio lavoro è stato poi verificare il comportamento della bici in accellerazione e a velocità costante grazie ad un modello che ho creato con un software Adams/view

grazie del calore che mi avete fatto sentire.....meno male che la giornata era fresca!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo