Auguri Dolomia e Vencemario!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ma che pensavate che mi potessi dimenticare!?!??!?!?:arrabbiat:

GIAMMAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:duello:



:}}}::}}}::}}}::}}}:




tanti auguri a voi :-x..............tanti auguri a voi.:-x.:-x................tanti auguri a mario e cris:-x :-x:-x

tanti auguri a voi!!!!!!!!!!!!!!:-x:-x:-x:-x


psssssssssss ehi voi due!!???si si proprio a te Mario e a te Cris..............
ma da bere e a noi quando l'offrite!??!?!?:arrabbiat::prost::prost:

:adore!:
augurissimissimi
:adore!:



vi voglio bene ......ma non ditelo a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:spetteguless:shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito

AUGURONI A TUTTI E DUE !!!!

ANCHE SE PURTROPPO NON CI SIAMO MAI INCONTRATI. ( SPERO DI FARLO IN FUTURO !!) SOPRATTUTTO A VENCEMARIO CHE M' HA DA' PORTA' SOPRA A LE ...."MARTANE" !:smile::smile::smile:

SECONDO DO' PARTIMO LA COLAZIONE L'OFFRO IO !!:smile::smile::smile:

 
M

mares

Ospite
:nunsacci:


ERRATA CORRIGE



NA SIGARETTA MOCCA
NA MANO DINT
' 'A SACCA
E SE NE VA SMARGIASSO
IN BIGA PE' TUTT' 'A CITTA'
'O MARIOLONE
'O MARIOLONE
BELLU GUAGLIONE
'O MARIOLONE
'O MARIOLONE
TUTT' 'E GGENERE FA' SUSPIRA'

:prost::prost:
:smile::smile:
certo che a volte uno se le cerca... :smile:

p.s. mo aspettati una visita dei gdf in negozio :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma Mario non farebbe mai una cosa simile, a meno che lo fai mangiar male, spendere troppo e a buon bisogno manco gli fai la ricevuta
come se dice ... glielo levi dalle mani :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
sta attento tu che finora me sei sgusciato via, ma quanno te becco te faccio passà er sorriso......:idea1: anzi, anzi, sabato che fai :arrabbiat:. T'avverto che piove, ma a me nun me ne pò fregà de meno

... zitto che ieri ho cominciato lo specifico e due so le cose o le tarature del tacx e del garmin so annate a puttane o sto a comincià a pedalà in maniera decente :smile::smile::smile:

Per sabato se potrebbe fa, visto che l'altro fine settimana alla fine nun ho combinato na cippa ... ma ricordete che io nun devo superà i 156, sinnò l'amico tuo se 'ncazza e io je dico che è stata colpa tua :-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... zitto che ieri ho cominciato lo specifico e due so le cose o le tarature del tacx e del garmin so annate a puttane o sto a comincià a pedalà in maniera decente :smile::smile::smile:

Per sabato se potrebbe fa, visto che l'altro fine settimana alla fine nun ho combinato na cippa ... ma ricordete che io nun devo superà i 156 kmh, sinnò l'amico tuo se 'ncazza e io je dico che è stata colpa tua :-|


156 kmh? Tranqui. Ce dovremmo sta dentro, stretti stretti ma ce stamo dentro :-|
però t'avverto, guarda qui: http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo