Auguri di pronta guarigione a tutti i bikers infortunati..

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Pultroppo capita, un 'anno fa, alla scarpirampi, mi sono lussato una spalla anch'io , ricordo il riento dopo due mesi all'icontro ,giro del Cangia, una crisi da paura..:zapalott::zapalott:

Un grosso augurio di pronto recupero a: Tomb, Virgo67, Iruspa, Giappo.....

Forsa raga....:celopiùg::celopiùg:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Auguri di pronta guarigione a tutti (recentemente mi par d'aver letto anche di uno con problema alla mascella ma non ricordo chi sia), e spero torniate presto in bici :i-want-t:

E a tutti gli altri auguro di cascare sempre sul morbido e senza conseguenze.:medita:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Pultroppo capita, un 'anno fa, alla scarpirampi, mi sono lussato una spalla anch'io , ricordo il riento dopo due mesi all'icontro ,giro del Cangia, una crisi da paura..:zapalott::zapalott:

Un grosso augurio di pronto recupero a: Tomb, Virgo67, Iruspa, Giappo.....

Forsa raga....:celopiùg::celopiùg:

Aggiungo anche il Tennista, fermo ai box per lussazione della spalla...

boia!!!

Auguri di pronta guarigione a tutti!!!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Auguri di pronta guarigione a tutti (recentemente mi par d'aver letto anche di uno con problema alla mascella ma non ricordo chi sia), e spero torniate presto in bici :i-want-t:

E a tutti gli altri auguro di cascare sempre sul morbido e senza conseguenze.:medita:

Infatti, è uno dei nostri il grande Baldanza , mi scuso mi sono dimenticato di citarlo, ma è in grande recupero , credo che sia tornato anche in bdc .....:celopiùg::celopiùg:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Grazie di cuore al PARRU per il gentile pensiero che ha avuto nei confronti di chi come me sta soffrendo ....stringiamo i denti e andiamo avanti .....in fondo è proprio quello che ti insegna questo sport
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Auguri a mia moglie basolaura che ha riportato la lussazione della spalla, fratture composte del nasino ed ematomi/escoriazioni varie viso/corpo:celopiùg:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Pultroppo capita, un 'anno fa, alla scarpirampi, mi sono lussato una spalla anch'io , ricordo il riento dopo due mesi all'icontro ,giro del Cangia, una crisi da paura..:zapalott::zapalott:

Un grosso augurio di pronto recupero a: Tomb, Virgo67, Iruspa, Giappo.....

Forsa raga....:celopiùg::celopiùg:

Caro Parru TI e VI (tutti gli altri bikers) ringrazio e per la iniezione di motivazione che ci date (Iniezione .....:paur:??)
in effetti quando ti accadono certe cose, ti passa un po' la voglia di rimontare in sella (specialmente quando ci si fà male così a bischero....)
e nel mio caso devo anche ribadire il concetto che uscire DA SOLI è PROPRIO DA COGL...NI, perchè se dove ho dato la capocciata invece di terra c'era un sasso non so dopo quanto mi avrebberero ritrovato!
....poi incominici a pensare che forse non sei più così giovane e magari dovresti aumentare le protezioni......ma andavo piano e passavo in un punto dove ci sarò andato decine di volte.....
....e allora ikke si fa?
...rispolvereremo i nostri sogni di bambino e torneremo a pedalare più felici di prima! (ehhhh....quante cicatrici sui ginocchi )
A presto amici!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Sicuramente hai la testa dura e il sasso lo avresti sbriciolato...:smile:
Anch'io giro spesso da solo fra settimana ,anche se rimango intorno casa all'Impru. Che dire , sicuramente è importante non andare a cercare roba estrema, ma alla fine ci vuole una buona dose di culo , di solito si casca sempre dove meno ce lo aspettiamo....:celopiùg:
Ma te poi cosa ti sei fatto?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Capperi, tanti tanti auguri , o cosa gli è capitato?
Alla fine di un'uscita di un percorso Enduro... su uno stradone sterrato di m...a ha perso il controllo in velocità e ha toccato troppo il freno anteriore:arrabbiat:mancavano 5km alla fine e non mi è stato facile portare il furgone sul posto per portarla via. Ora stà cercando un casco semiintegrale :smile:non molla:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Alla fine di un'uscita di un percorso Enduro... su uno stradone sterrato di m...a ha perso il controllo in velocità e ha toccato troppo il freno anteriore:arrabbiat:mancavano 5km alla fine e non mi è stato facile portare il furgone sul posto per portarla via. Ora stà cercando un casco semiintegrale :smile:non molla:smile:

Siamo propio dei matti con la testa dura...:smile:

Per il casco io penserei ache a un integrale ...:celopiùg:
Ancora un grosso pronto recupero...:prost::prost:
 

tomb

Biker spectacularis
Alla fine di un'uscita di un percorso Enduro... su uno stradone sterrato di m...a ha perso il controllo in velocità e ha toccato troppo il freno anteriore:arrabbiat:mancavano 5km alla fine e non mi è stato facile portare il furgone sul posto per portarla via. Ora stà cercando un casco semiintegrale :smile:non molla:smile:

Mi spiace per lei, auguri, comprati il "casco" cosi è la marca , molti di noi lo possiedono, è resistente e la mentoniera si toglie .
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Pultroppo capita, un 'anno fa, alla scarpirampi, mi sono lussato una spalla anch'io , ricordo il riento dopo due mesi all'icontro ,giro del Cangia, una crisi da paura..:zapalott::zapalott:

Un grosso augurio di pronto recupero a: Tomb, Virgo67, Iruspa, Giappo.....

Forsa raga....:celopiùg::celopiùg:

Mi unisco al coro degli auguri !!!!

...e aggiungo anche il mì Buddino con la sua spalluccia malandata!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo