Auguri di buon anno!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
E così finisce anche il 2010: le giornate son pizziòtti e in tre balletti è passato un altro anno. Dodici mesi fa a quest'ora ero depresso e demotivato: stavo facendo riabilitazione e non saspevo se e quando avrei ricominciato a pedalare... e invece, per fortuna, tutto si è risolto alla grande! Nonostante abbia iniziato a pedalare tardi a causa del ginocchio ho macinato quasi 4000 km e ho passato alcune delle giornate più belle della mia storia ciclistica: le parrucchierate, la WCI, l'Apoteosi... speriamo che il 2011 mi dia ancora delle belle soddisfazioni, possibilmente insieme agli amici del forum. E speriamo le dia anche a voi!

Auguroni a tutti,

lorenzo

:}}}:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
c'ero anche io insieme a te in qualche bel momento di questo 2010
speriamo di poterne fare tante altre e rivederci sempre con il sorriso e la felicità che ci contraddistingue

auguri a tutti di cuore
stasera a mezzanotte nel brindisi ci sarete tutti

nencio
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
E così finisce anche il 2010: le giornate son pizziòtti e in tre balletti è passato un altro anno. Dodici mesi fa a quest'ora ero depresso e demotivato: stavo facendo riabilitazione e non saspevo se e quando avrei ricominciato a pedalare... e invece, per fortuna, tutto si è risolto alla grande! Nonostante abbia iniziato a pedalare tardi a causa del ginocchio ho macinato quasi 4000 km e ho passato alcune delle giornate più belle della mia storia ciclistica: le parrucchierate, la WCI, l'Apoteosi... speriamo che il 2011 mi dia ancora delle belle soddisfazioni, possibilmente insieme agli amici del forum. E speriamo le dia anche a voi!

Auguroni a tutti,

lorenzo

:}}}:



SPERO DI CONOSCERE ALTRI TOSCANACCI DI PERSONA NEL 2011
BUONA STRADA
TANTI AUGURI
BUON ANNO
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Io ho chiuso l'anno con un giro "old-school" di 45km... old-school perchè i viottoli sono DISTRUTTI, ci sono delle ròtate profonde mezzo metro. Ma cosa c'hanno nel cervello? Come pensavano di non fare danni, dopo 2 mesi di pioggia e neve? Come se non bastasse si viaggiava male anche sugli stradelli, stanno portando via la legna con un trattore che sembra uno shuttle... benna e carrettone pieno, chissà quante decine di quintali sono... tanto che hanno sfondato anche le strade inghiaiate che sono un pantano con 15cm di mòta. Insomma, mi sono rovinato il fegato. Speriamo che, tra le altre cose, il 2011 ci levi di culo questi incivili.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
E così finisce anche il 2010: le giornate son pizziòtti e in tre balletti è passato un altro anno. Dodici mesi fa a quest'ora ero depresso e demotivato:

Non me ne ricordavo nemmeno, ma anch'io un anno fa ero nelle stesse tristi condizioni psicologiche.

Però infortunato non vuol dire sfortunato ed eccoci qui a ripensare ai momenti belli di quest'anno appena trascorso.

E siccome il bicchiere deve essere sempre ( almeno ) 1/2 pieno che il 2011 sia ancora meglio del 2010.

Auguri a tutti :celopiùg:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Zoorlen quest'anno non ci siamo mai incrociati, mi pare ............. mi manca un po' la tua brutta ghigna devo dire, poi non abbiamo fatto il Poppo-to-Volterra Tour, mettiamolo in cantiere per il prossimo anno!!

Auguroni a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo