AUGURI DI BUON ANNO dai KiroUAM!

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
@ Bisu e a tutti:

ma perchè invece di andare a oldpg (che ci siamo stati una marea di volte) non approfittiamo delle recenti imbiancate sulle creste dei monti nei dintorni (e del fatto che domani mattina sarà un'altra bella giornata) per fare la tradizionale uscita sulle brunette con la neve?

In alternativa alle brunette potremmo considerare, sempre per rimanere in zona, il monte vergotte o il cucco....

potremmo fare una salita, gli auguri e il brindisi, e una bella discesa prima in cresta e poi in mezzo al bosco

Alla fine si torna a casa sempre per le 14/15 ma ci divertiamo sicuramente di più

Ho sentito il Tottero e anche lui sarebbe dell'idea di fare di fare una cosa del genere..

magari a oldpg ci si torna tutti insieme tra natale e capodanno o per la befana...
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
@ Bisu e a tutti:

ma perchè invece di andare a oldpg (che ci siamo stati una marea di volte) non approfittiamo delle recenti imbiancate sulle creste dei monti nei dintorni (e del fatto che domani mattina sarà un'altra bella giornata) per fare la tradizionale uscita sulle brunette con la neve?

In alternativa alle brunette potremmo considerare, sempre per rimanere in zona, il monte vergotte o il cucco....

potremmo fare una salita, gli auguri e il brindisi, e una bella discesa prima in cresta e poi in mezzo al bosco

Alla fine si torna a casa sempre per le 14/15 ma ci divertiamo sicuramente di più

Ho sentito il Tottero e anche lui sarebbe dell'idea di fare di fare una cosa del genere..

magari a oldpg ci si torna tutti insieme tra natale e capodanno o per la befana...

mhhhh... che bella idea!!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
in attesa di ricevere le innumerevoli adesioni per l'uscita di domattina..........:smile::smile::smile:

faccio a tutti in kirocefali, uammeri, uahccheri, kazzari, sorci, botoli, topi, tope, forumendoli, foruncolosi, frontisti, fullisti, 29isti, casinisti, xcisti, discesisti e chi più ne ha più ne metta........

i miei più sentiti, sinceri, pensati, meditati ecc ecc auguri di

BUON NATALE!!!!!!


:cucù:
:smile:
:-x:-x
:smile::smile::smile:
:-P:-P:-P:-P
:smile::smile::smile::smile::smile:
:babb::babb::babb::babb::babb::babb:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
:smile::smile:
:smile::smile:
:smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Una bella spolverata bianca sopra un Panettone Umbro DOC,
le nostre mtb che sciano sopra a tutta birra,
e noi che ci stappiamo nà bella boccia di spumante...
la cornice pefffetta per un bell'augurio natalizio tutti assieme!

P.S. portateve le ghette e scarponi belli impermeabili!!!


Che sia un Cuccotto o un Serrasanta, un Coscernello o un Pennino..
per me è lo stesso, dite la vostra, vediamo quanti siamo e diamoci un orario/luogo di ritrovo entro ora di cena!

Purtroppo Bisu, Delicatessen e il pastore delle Bunette domani saranno assenti giustificati...ergo al momento siamo questi:

Andrea66
Fede77
ToT
otros?

Nasy, Aborig, unitevi dai!!!
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Una bella spolverata bianca sopra un Panettone Umbro DOC,
le nostre mtb che sciano sopra a tutta birra,
e noi che ci stappiamo nà bella boccia di spumante...
la cornice pefffetta per un bell'augurio natalizio tutti assieme!

P.S. portateve le ghette e scarponi belli impermeabili!!!


Che sia un Cuccotto o un Serrasanta, un Coscernello o un Pennino..
per me è lo stesso, dite la vostra, vediamo quanti siamo e diamoci un orario/luogo di ritrovo entro ora di cena!

Purtroppo Bisu, Delicatessen e il pastore delle Bunette domani saranno assenti giustificati...ergo al momento siamo questi:

Andrea66
Fede77
ToT
otros?

Nasy, Aborig, unitevi dai!!!

terza influenza del mese... manco i bambini dell'asilo!! porc@@##§§ :zapalott::zapalott:

avrei dato buca pure a Bisu a oldpg :-(
se santa tachipirina me facesse 'l miracolo...
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
@Nasy: incominciamo a pensare che st'influenza e' tutta una scusa per non venir con noi!

@Bisu: devi venir con noi sulla polvere bianca, tanto lo sapemo che te piace:smile:

@Tot e Andrea: quando se parte domani?
(mi raccomando deve essere neve pura!:volo:, ma a giudicare da quel che si vede sull'appennino mi sembra che i nostri monticelli non ci deluderanno!)

@Abo: viecce anche te dai!!!!

@per tutti gli altri: TANTI UAMMAUGURONI!!
 

tottero

Biker dantescus
@Nasy: incominciamo a pensare che st'influenza e' tutta una scusa per non venir con noi!

@Bisu: devi venir con noi sulla polvere bianca, tanto lo sapemo che te piace:smile:

Ah hah ahhhhhhh...secondo me ne va a caccia! :rosik:

@Tot e Andrea: quando se parte domani?
(mi raccomando deve essere neve pura!:volo:, ma a giudicare da quel che si vede sull'appennino mi sembra che i nostri monticelli non ci deluderanno!)

Eh eh eh...tutto sembra proprio white white white...n'dò annamo?
Cucco/Valsorda?
mi sembra ottimale...così abbiamo ampia scelta di itinerari, e al tempo stesso strade "spazzate" per salire pedalando!
Potremmo trovarci alle 07.45 al solito BAR di Umbertide, poi domani mattina stesso decidiamo lì per lì...
disponibile anche ad altre soluzioni, dite la vostra!!! :duello:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
naaa
io ho ancora la bici da sfangare, credo che le ruote non girino più ormai

allora
mio programmino per domani:
ore 7:00 dormo
ore 8:00 dormo
ore 9:00 dormo
ore 10:00 faccio finta di dormire
ore 11:00 cappuccino e cornetto (a letto)
dalle 12:00 proiezione di tutti i film vintage/fantozzo/pecorecci che ho in casa fino a quando qualcuno mi dirà che è pronto in tavola!

voi pedalate pure! AUGURI A TUTTI!!!!
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
A la majjjjjala!!! :specc:
in questi ultimi 4 mesi te sarà presa l'influenza 16 volte...
secondo me stai troppo al chiuso, hai bisogno d'anticorpi..vien via alò!!! :spetteguless:

biglietti x Lourdes già comprati... :-( anche se ripensandoci sarebbe meglio andarci in bici!
troppo al chiuso sì ma in macchina, anche oggi altri 200km con 37,8°
mah!!

@Fede77: e infatti c'è uno con la barbetta che me sta proprio lì :-)

Buon divertimento e brindate anche per me :prost::prost:

AUGURI A TUTTI
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Tanti auguri di buon Natale a tutti unammeri and friends!!!

Il 31 dicembre siete tutti Invitati a festeggiare l'ultimo dell'anno in cima alle Brunette!!!

:babb:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo