Auguri carb!!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............scusa il ritardo....sono tornato ora ma quasi quasi prendo la macchina e vengo a tirarti le orecchie............:smile::smile::smile:....un'occasione così non capita spesso.....AUGURI.....................
:adore!::adore!::adore!::adore!:

• Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Augurissimi e complimenti vivissimi!!! e soprattutto non pensare che per il tuo lavoro di macinatore di km e produttore-regista-montatore di video sia arrivata l'età della pensione... fino a 65 anni ormai non hai scuse!!!
E io che speravo di andare in pensione subito, anche nel forum mi alzate l'eta pensionabile, mi tocca sudare ancora per 15 anni:rosik:

Grazie ancora a tutti per gli auguri:prost:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E da oggi divento ......nonnocarb........nonno ad honorem e solo per il forum, perchè se aspetto i miei figli........per adesso (e giustamente) hanno troppa voglia di divertirsi:prost:

Winterhawk

Biker grossissimus
miii non ci posso credereee :smile:

maddai che sei sempre giovine ;-)

o-o

Esatto!
Metterei firma per fare il giro del Similaun in un solo giorno, come ha fatto nonnocarb (massimo rispetto) pur accontentandomi di compiere l'impresa con la bici leggera (almeno una concessione lasciatemela :hahaha: visto che si tratta di un'utopia): se questo non vuol dire essere giovani, nello spirito oltre che nel corpo, non saprei proprio cosa altro pensare.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo