Auguri Alexxangel

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi, colgo di nuovo l'occasione per un ringraziamento generale:

-Ai miei amici/parenti (acquisiti e non:mrgreen:) di pedalate
che quando si ha bisogno ci sono sempre.....:romeo:(anche quando mi vogliono per forza(ma vanamente:mrgreen:) far abbandonare il bitume )...:mrgreen:

-Agli altri biker della sezione e "forestieri" che pur alcuni non conoscendo di persona mi hanno fatto gli auguri...:hail:
-Ai miei amici/excolleghiMod(ed ex co-mod:mrgreen:) che sono stati così carini da venirmi a trovare in sezione per lasciarmi i loro auguri...:bacetto:

Da parte mia un abbraccio sincero a tutti ...:-oo-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ragazzi, colgo di nuovo l'occasione per un ringraziamento generale:

-Ai miei amici/parenti (acquisiti e non:mrgreen:) di pedalate
che quando si ha bisogno ci sono sempre.....:romeo:(anche quando mi vogliono per forza(ma vanamente:mrgreen:) far abbandonare il bitume )...:mrgreen:

-Agli altri biker della sezione e "forestieri" che pur alcuni non conoscendo di persona mi hanno fatto gli auguri...:hail:
-Ai miei amici/excolleghiMod(ed ex co-mod:mrgreen:) che sono stati così carini da venirmi a trovare in sezione per lasciarmi i loro auguri...:bacetto:

Da parte mia un abbraccio sincero a tutti ...:-oo-o


maddechè.....noi volemo la tortaaaa !!!:))): :))): :mrgreen:
(parlo per i forestieri)


p.s
ooops m'è scappata...e comunque anche se nn ci conosciamo un bis di auguri lo meriti uguale o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
come al solito per queste cose sono sempre in perenne ritardo.........ma questa volta ho la scusa del computer in panne serie....

SUPER AUGURI ALE!!!!!!
o-o o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:sculacci::sculacci:...Ritardatari....:sculacci::sculacci:

....Però grazie davvero....prima o dopo l'importante è il pensiero...:bacetto:

Invece del solito caffè virtuale, vi offro una bella serata danzante(virtuale) in discoteca...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...:rock-it::bum-bum-:

Alex
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
:sculacci::sculacci:...Ritardatari....:sculacci::sculacci:

....Però grazie davvero....prima o dopo l'importante è il pensiero...:bacetto:

Invece del solito caffè virtuale, vi offro una bella serata danzante(virtuale) in discoteca...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...:rock-it::bum-bum-:

Alex

stasera sarei un pessimo ballerino.....ho dei seri problemi alle gambe...da ieri fanno un male bestia, saranno gli anni....i miei ovviamente...ciao ed auguri di nuovo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo