Auguri a.....

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Auguri al più EFREM del forum MARCIO!!

questo è il mio regalo..

birthday.jpg

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ahhhhh ma allora sei ancora vivo!!!!!!
vista la tua lunga assenza...dovrai mettercela tutta per tornare ad essere the king of efrems....nel frattempo il posto ti è stato scalzato da DOGO!!!!!
PS credo che dogo non sia quello pitonato ...ma il primo della fila (fuori dall inquadratura):
DOGO davanti e di dietro TUTTI QUANTI!!!!

AUGURI!

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
AUGURIIIIIIIIIII

Benvenuto nel club dei 30!!

Peccato che non puoi però entrare nel club dei 20 (cm) AHAHAHAAHAH PERCHE' CE L'HAI PICCOLO E RINSECCHITO COME QUELLI CHE FANNO IL TRENINO NELLA FOTO SOPRA!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AUGURIIIIIIIIIII

Benvenuto nel club dei 30!!

Peccato che non puoi però entrare nel club dei 20 (cm) AHAHAHAAHAH PERCHE' CE L'HAI PICCOLO E RINSECCHITO COME QUELLI CHE FANNO IL TRENINO NELLA FOTO SOPRA!!

Bruno Sauzer è POSSANZA.. ricorda sempre.. 20 li fa di diametro da molle...

ps Ti ci frusto!!! sulla capoccia!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
gazprom: ho una contrattura alla coscia.......mi sa che nel we non giro...andrò da marcio che in questo periodo di inattività ha coltivato il suo orto di worst whore....ahahahah

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
gazprom: ho una contrattura alla coscia.......mi sa che nel we non giro...andrò da marcio che in questo periodo di inattività ha coltivato il suo orto di worst whore....ahahahah

A) per la foto di ray misterio.. sei un MENTECATTO.. ti punirò severamente.. e non per via orale...

B) Hai una contrattura perchè sei PURE ORIGINAL EFREM... Marcio con clavicola Like costina di maiale espansa... Fa panca a 45 5x10 con 32 kg per braccio.. CHETTELODICOAFFARE.. che mi sta ritornando un petto che ti ci schiaccio la capoccia in mezzo come una noce, ghezz di pulcinella di barletta che non sei altro

TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo