AUGURI a REH HOT SPEXY al secolo DIEGO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Caro il mio scavezzacollo filosofico, non credo che l'età ti porti giudizio e quanto meno pregiudizio, per cui mi sfizio a farti l'augurizio (della balena nell'orifizio).

In compenso ti ho recuperato una bella pedalatrice della zona tua. se fai il bravo, almeno manzonianamente (se non manzi: niente), potrei darti il suo cellulare..(però non mi pare di averglielo sottratto. forse diviso?)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Coglio l'occasione, per rinverdire il mio ringraziamento a tutti coloro che hanno dimostratomi affetto.
Naturalmente, essendo io un tipo molto spirituale:))):, vi ricordo, magari per il prossimo anno, che mi piacerebbe tanto avere una bighella da frr, da frri, da friride, per andare a discendere li monti(Tirolesi no, xké ancora non mi riguardano:))):)!

@ Gianky: Se nun me te ricordi, è chiaro che ancora me dovresti conosce!:))):
Ma già ci siamo canosciuti alla ricca:zapalott: cena da Rosso Peri.. eeh cioè, Pomodoro!:))):
@ CristoMimmo: Tu si che ci hai un cuore toro!Ma se mibbaso sull'esperienze pregresse,balena o non balena, mesà che...o-o
@ Pierfra: Il gioco delle bugie lo facciamo un altra volta:))):
@ Robbertone: Solo se tu andassi un po più piano in salita e in discesa, allora e solo allora potremmo incominciare a pensare ai preliminari:))):
Allora, concludendo...un abbraccio collettivo a tutti(e soprattutto a tutte).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo