Auguri a meeee!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Auguri. a diciassette avete già queste bici, che culo, io andavo con Magura idraulici su cerchio, forka Marzocchi Zokes, telaio front bottecchia...forse avevo già la kastle da discesa con forka Marza DH3 77mm corsa ad aria sensibile come un blocco di marmo e 75mm al posteriore.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
AUGURONI YARI

11baby.gif
:prost:
11baby.gif
:prost:
11baby.gif
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Auguri. a diciassette avete già queste bici, che culo, io andavo con Magura idraulici su cerchio, forka Marzocchi Zokes, telaio front bottecchia...forse avevo già la kastle da discesa con forka Marza DH3 77mm corsa ad aria sensibile come un blocco di marmo e 75mm al posteriore.

Eh però noi avevamo dei 125 da paura!!!
Il mio tuareg Rally con 160 Polini... con le leggi di oggi avrei perso la patente ancor prima di fare l'esame di guida!

MA .. tornando a noi!

Auguri Yari!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo