Auguri a Massimo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vai alla grande massimo

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

però non dire più che con noi non ci esci più, ci rimango male eh?:mrgreen::mrgreen:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri....sono commosso :cry: e grazie ai ragazzi di Pisa che ieri mi hanno regalato un bel giro in bici di quasi 1400 mt dislivello:zapalott: e verso la fine ci hanno fatto compagnia un certo Oscar Lazzaroni & C. che come regalo mi hanno sverniciato la bici nuova diverse volte, in salita e in discesa.

Spero di rivedervi presto tuttio-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ci si vede a Buti ....se organizzate qualcosa a settembre , se no a Montalcino ....sempre in settembre, quindi mi sa che ci si vede cmq:mrgreen:
o-o

zioppera....mi sto allenando per farvi il cubo a tutti stefano escluso e fate sti discorsi?
si organizza, si organizza

poi montalcino......meraviglioso il paese ed il vino.....ma la gara, se piove o ha piovuto diventa :zapalott::zapalott::zapalott:
la tagliano di metà e diventa un alternanza di guadi con acqua e fango altezza ginocchi (alla toscana) e km di asfalto.....onestamente non ti consiglio di rischiare, poi fai te...meglio buti:mrgreen::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo