Auguri a......i "Gemelli Diversi"....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Certo che non si può proprio invecchiare nel rispetto della privacy, eh!?:spetteguless:

Buon anno a tutti. per chi non ci conosce, per chi vuole l'amatriciana, per chi vuol fare e farsi o farsi fare gli auguri di persona.. ci vediamo domani sera alle otto (di sera.. c'avemo n'età!)

Dove? ma che domande.. ancora non vi ho spammato abbastanza? rimedieremo!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Macchè fango non ne abbiamo incontrato per nulla, solo che al ritorno in discesa a palla abbiamo cannato un bivio e siamo finiti su una via interrotta, allora per fare i piccoli esploratori ci siamo incamminati su un sentierino battuto dalle vacche, solo che ste vacche nun se capisce bene che strade battono e siamo finiti in un tratto di 100 mt c.a. con un po' di fango.
:prost:
Si in effetti il fango non era poi molto, ma quel che bastava per rompere le scatole; neanche a me piace poi molto il fango. E non dimenticare le spine però:maremmac:
 
ma com'è annato er fenomeno?
è vero che t'ha sverniciato? :smile:

in salita sicuramente sì!!! è forte, allenato e ...giovane!!! [/B]:specc:B] ..è un racing ke piacerà al professor ...[/B] è anke parecchio simpatico e gioviale "]..eppoi magna tanto ...con un pò di cure/consigli miei e di Geppo (e quelle di Vupi per la discesa:smile::smile:) potrà divenire un buon biker godereccio!:spetteguless:...è anke un pò kazz..@ro il giusto e...nn guasta.
...deve solo imparare a fidarsi dei più vecchi (...nella m..da - scusate - fango ci siamo finiti perkè er fenomeno nn si è fidato del mio orientamento... e abbiamo tagliato in un sentierino strettissimo e pieno di rovi dove passavano le vacche ...un passaggio alla SHT/Tostarello insomma:smile::smile:, tant'è ke li abbiamo ricordati a viva voce!!)
[/COLOR]
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
in salita sicuramente sì!!! è forte, allenato e ...giovane!!! [/b]:specc:B] ..è un racing ke piacerà al professor ...[/b] è anke parecchio simpatico e gioviale "]..eppoi magna tanto ...con un pò di cure/consigli miei e di Geppo (e quelle di Vupi per la discesa:smile::smile:) potrà divenire un buon biker godereccio!:spetteguless:...è anke un pò kazz..@ro il giusto e...nn guasta.
...deve solo imparare a fidarsi dei più vecchi (...nella m..da - scusate - fango ci siamo finiti perkè er fenomeno nn si è fidato del mio orientamento... e abbiamo tagliato in un sentierino strettissimo e pieno di rovi dove passavano le vacche ...un passaggio alla SHT/Tostarello insomma:smile::smile:, tant'è ke li abbiamo ricordati a viva voce!!)[/color]

Ti ringrazio, ma toglierei il forte, lascerei allenato, + giovane e anche Kazz..@ro. Per il resto nella m..da, scusate fango, ci siamo finiti perchè ci siamo fidati di quello che si spaccia per maestro dei Lucretili:il-saggi::il-saggi:, ed il suo orientamento era semplicemente quello di tornare in cima per tot km.:i-want-t::i-want-t: a prendere il bivio che avevamo mancato. E giacchè io avevo già esaurito il mio bonus camera d'aria preso in giro da qualcuno che aveva esaurito il suo bonus attrezzi da riparazione:hahaha::hahaha::hahaha:, non mi fidavo a fare ancora molti km con la ruota mezza sgonfia e l'inquietante prosettiva di partire di tip e top in mezzo al terreno "carsico".
 
M

mares

Ospite
in salita sicuramente sì!!! è forte, allenato e ...giovane!!! [/b]:specc:B] ..è un racing ke piacerà al professor ...[/b] è anke parecchio simpatico e gioviale "]..eppoi magna tanto ...con un pò di cure/consigli miei e di Geppo (e quelle di Vupi per la discesa:smile::smile:) potrà divenire un buon biker godereccio!:spetteguless:...è anke un pò kazz..@ro il giusto e...nn guasta.
...deve solo imparare a fidarsi dei più vecchi (...nella m..da - scusate - fango ci siamo finiti perkè er fenomeno nn si è fidato del mio orientamento... e abbiamo tagliato in un sentierino strettissimo e pieno di rovi dove passavano le vacche ...un passaggio alla SHT/Tostarello insomma:smile::smile:, tant'è ke li abbiamo ricordati a viva voce!!)
[/color]
eppoi c'ha pure n'artro granne pregio!!!!!
ma siccome che er giovine è pure timido, non s'è l'è sentita di dirti a voce il granne segreto che nasconne ner core suo da un par de mesi!!!

Ebbene sì... CARRAMBACHESORPRESA!!!! caro Mario e pure Vence...
Diciamo pure che er giovinetto te vole bene come un padre!!!
Poi er resto de la storia te la racconterà lui...
Comunque, per metterti sulla strata bona, comincià a penza' a 'ndo stavi oltre trent'anni fa, a che facevi, a chi frequentavi...
basta, ho detto tutto, anche troppo...
mo tocca che ve parlate tra di voi, magari stasera da Cris.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo