auguri a fontana

djumberto

Biker superis
Lunga vita all' "Italian style"!!!!

speriamo che Marco possa essere da stimolo per nuovi giovani e meno giovani ad avvicinarsi al nostro bellissimo sport, sia per intraprendere il mondo dell'agonismo (sano), sia semplicemente per vivere la natura in modo diverso e rilassante......

Io purtroppo ero in coda in autostrada e quindi non ho potuto vederlo, voi sapete se su internet si possono trovare le repliche?

Grazie

Umberto
 

dani4279

Biker popularis
9/7/08
86
0
0
poggio bustone
Visita sito
Lunga vita all' "Italian style"!!!!

speriamo che Marco possa essere da stimolo per nuovi giovani e meno giovani ad avvicinarsi al nostro bellissimo sport, sia per intraprendere il mondo dell'agonismo (sano), sia semplicemente per vivere la natura in modo diverso e rilassante......

Io purtroppo ero in coda in autostrada e quindi non ho potuto vederlo, voi sapete se su internet si possono trovare le repliche?

Grazie

Umberto

al seguente link inserito dal nostro amico di forum mirage12345 nel thread "way to beijing", puoi vedere gli ultimi 11 minuti di gara tra cui il mitico taglio di traguardo del nostro marco aurelio.
clicca pure su: http://www.vimeo.com/1585227
ciao daniele
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
grande fontana.. ad essere sincero non mi aspettavo che entrasse nei primi dieci.. ma mi sono dovuto ricredere.. una gara maiuscola la sua.. grande... una gara finita con una ciliegina finale da tamarro italiano..(be l'vavrei fatto ankio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo