ATTRITO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Perciò ad ogni anniversario della sua scomparsa mi reco dove giace KK e piangendo dico: "Sei sempre il solito co....ne".

Fai lo spiritoso? allora sai cosa ti dico? Nel prossimo racconto, come minimo finisci con tutta la bici dentro un bar gay di San Francisco e non ne esci prima che qualche pezzo di bici (e di gay) non ti sia entrato....
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Winterhawk

Biker grossissimus
Anch'io mi aggiungo al coro; i complimenti sono davvero meritati, non solo per l'originalita del racconto e per l'ottimo stile con cui è scritto, ma soprattutto per come sa coinvolgere. Il grande Ambrose Bierce sosteneva che la potenza di un racconto stesse nella sua brevità: con poche parole si doveva essere in grado di catturare l'attenzione del lettore (cosa non sempre facile, secondo me) inducendolo così a "divorare" con voluttà tutto lo scritto.

Il genere da cui lo scritto trae ispirazione l'ho sempre apprezzato, però mai avrei pensato un giorno di vederlo associare alla mtb!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo