• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ATTRITO

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma alla fine ha fatto i 99km/h o no?


Il fratello poteva andarci a piedi, partendo con un po' d'anticipo... io sarei andato sull'aconcagua, bombole d'ossigeno e 7000m di dislivello (come una giornata in Val Vigezzo, vabbè)... ma con la Slayer... con gli hayes meccanici...

PS: c'è un alieno che fa backflip nel mio cranio... com'è fastidioso... :-P
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ancora, a distanza di anni, ringraziamenti a tutti quelli che hanno nuovamente apprezzato:
Radoon, Tostarello, Vulturgy, Ed, MAtt.
Per HK: no, i 99 km/h non li ho fatti, mi sono svegliato prima perchè in realtà mi sono sognato quasi tutto una notte, e purtroppo (o per fortuna) il sogno è svanito prima di finire. Cos'è o dov'è l'Acongaua?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì, è vero... è la bellezza dell'incompiuto.
Però potremmo far un concorso a premi (caccole dorate), con tutti i possibili epiloghi... dai più seri e spettrali ai più demenziali.
la storia originiale rimane così, immutata e "completa nell'incompleto", ma ci si può esprimere con l'immaginazione, mostrando quanto il racconto fosse coinvolgente.
Eh?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
nooooo!!!!
kk non farlo!
il tuo racconto ha la bellezza dell'incompiutezza!!!!!!!
è la Pietà Rondanini dei racconti mtb, non fare il sequel!

Non temere, non c'è pericolo.
Piuttosto mi piacerebbe integrarlo in una serie di brevi racconti similari, non necessariamente di fantascienza e farne un piccolo volume. A dire il vero il secondo l'ho già scritto a metà e per il terzo ho già un idea. Certo in diversi racconti la mtb o la bicicletta in generale ce la inserisco sicuramente, anzi ce la metterò in tutti anche solo come breve apparizione
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Diversi anni fà , nei primi anni del forum fu fatto anche un corcorso a premi
per il racconto più bello . In palio una forcella offerta da Marzocchi . Vinse proprio Kaptain K. . Molti inviarono il loro racconto sul tema della mtb , fù ( a mio parere) l'apice creativo del forum. Alcuni erano molto belli. Anche io ne mandai uno che poi successivamente fù pubblicato su Orme.tv . Altri tempi...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Veramente ricordo bene di non aver vinto e se non sbaglio vinse Roby-doo, con un bellissimo racconto sulle prime esperienze in bicicletta. I racconti che si trovano sul forum sono proprio quelli inviati per il concorso
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Veramente ricordo bene di non aver vinto e se non sbaglio vinse Roby-doo, con un bellissimo racconto sulle prime esperienze in bicicletta. I racconti che si trovano sul forum sono proprio quelli inviati per il concorso

Mah...son proprio rin--------to!! ero proprio convinto che tu avessi vinto !! Ma il racconto era questo o un altro ? Comunque complimenti,
avresti un futuro come scrittore : ci hai mai pensato ? Hai talento:-?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Sigh, ogni volta che la leggo mi commuovo, bello veramente.
Ma quello che non sapete è che alla fine non ho avuto il coraggio di buttarmi senza freni giù per la collina con KK, mi sono limitato a vederlo sparire in fondo al dirupo.
E poi non è successo niente perchè il governo è riuscito a trovare un accordo con gli alieni, i quali hanno cambiato idea risparmiando la terra.
Perciò ad ogni anniversario della sua scomparsa mi reco dove giace KK e piangendo dico: "Sei sempre il solito co....ne".
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella


Troppo mitico!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo