Qualcuno sa dove reperire quella specie di valvolina che si monta tra la valvola dell'ammo/forca e la pompa e ti permette di togliere la pompa senza perdere aria? Non mi ricordo come si chiama, so che una ditta tedesca li produceva tempo fa.
Qualcuno sa dove reperire quella specie di valvolina che si monta tra la valvola dell'ammo/forca e la pompa e ti permette di togliere la pompa senza perdere aria? Non mi ricordo come si chiama, so che una ditta tedesca li produceva tempo fa.
Probabilmente hai ragione, ma forse no.non capisco perche ti serva questo attrezzo.....
il soffio che senti mentre sganci la pompa non è altro che la pressione d aria rimasta nel tubo, e non una perdita dall ammo.
o forse ho capito male io cosa cerchi!
devi svitare più velocemente....
puoi pompare l'ammo, segnarti la pressione, riconnettere la pompa e controllare quanta pressione segna adesso. La differenza è la pressione persa.
mi raccomando facci sapere come funziona ...lo voglio!!!ora che ho montato la cartuccia ad aria mi serve!!sopratutto per la camera negativa che essendo piccola ogni volta che scollego perdo piu di 15psi.martedi dovrebbe arivarmi questo con il pacco di crc http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7354