Attrezzi pulizia bici

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Salve a tutti,vorrei lavare la mia bici decentemente e apparte usando tutti quei prodotti specifici che costano anche tanto non posso perchè mi manca la cosa più inportante:l'acqua.Portare il secchio che consumerei subito ogni 5 minuti sarebbe impossibile perchè abito in un condominio dove trasportare il secchio(abito anche all ultimo piano per complicarmi la faccenda)sarebbe troppo difficile e se cade una goccia succede una strage,non ho tubi dell acqua ne prese di corrente giù,vivo in una piccola città senza autolavaggi o cose del genere,e detto questo l idropulitrice non la potrei usare a causa di mancanca di spina e di acqua.Oggi su un volantino ho visto una pompa a zaino a mano da 12 litri e la pressione quindi è bassa,secondo voi sarebbe un buon mezzo per lavare la bici date le mie difficili condizioni?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

lukeRecoded

Biker serius
20/9/12
169
1
0
Recanati
Visita sito
Salve a tutti,vorrei lavare la mia bici decentemente e apparte usando tutti quei prodotti specifici che costano anche tanto non posso perchè mi manca la cosa più inportante:l'acqua.Portare il secchio che consumerei subito ogni 5 minuti sarebbe impossibile perchè abito in un condominio dove trasportare il secchio(abito anche all ultimo piano per complicarmi la faccenda)sarebbe troppo difficile e se cade una goccia succede una strage,non ho tubi dell acqua ne prese di corrente giù,vivo in una piccola città senza autolavaggi o cose del genere,e detto questo l idropulitrice non la potrei usare a causa di mancanca di spina e di acqua.Oggi su un volantino ho visto una pompa a zaino a mano da 12 litri e la pressione quindi è bassa,secondo voi sarebbe un buon mezzo per lavare la bici date le mie difficili condizioni?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo

Ti consiglio un'idropulitrice portatile a batteria. Riempi il serbatoio a casa, poi la porti giù e la usi. Io ho l'aqua2go e mi trovo bene:
[url]http://www.aqua2go.eu/en/[/URL]
La riserva di acqua basta per lavare un paio di bici, la porto anche in auto per ripulire la bici subito dopo qualche uscita un po' troppo fangosa...

Ciao.
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Ti consiglio un'idropulitrice portatile a batteria. Riempi il serbatoio a casa, poi la porti giù e la usi. Io ho l'aqua2go e mi trovo bene:
[url]http://www.aqua2go.eu/en/[/URL]
La riserva di acqua basta per lavare un paio di bici, la porto anche in auto per ripulire la bici subito dopo qualche uscita un po' troppo fangosa...

Ciao.
Purtroppo ho cercato su internet e ci sono solo questi e non vorrei far spendere così tanto a mio padre,altre idee?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
prendi la pompetta da giardino, quelle cha devi prima pompare aria a mano e poi spruzza acua, ne contiene circa 2 lt!
spero abbia capito cosa dico!?
le trovi o da obi o ferramenta o anche agricole
 

defiant17

Biker popularis
24/1/15
90
0
0
53
Sergy (Francia)
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 27.5 2015
Salve a tutti,vorrei lavare la mia bici decentemente e apparte usando tutti quei prodotti specifici che costano anche tanto non posso perchè mi manca la cosa più inportante:l'acqua.Portare il secchio che consumerei subito ogni 5 minuti sarebbe impossibile perchè abito in un condominio dove trasportare il secchio(abito anche all ultimo piano per complicarmi la faccenda)sarebbe troppo difficile e se cade una goccia succede una strage,non ho tubi dell acqua ne prese di corrente giù,vivo in una piccola città senza autolavaggi o cose del genere,e detto questo l idropulitrice non la potrei usare a causa di mancanca di spina e di acqua.Oggi su un volantino ho visto una pompa a zaino a mano da 12 litri e la pressione quindi è bassa,secondo voi sarebbe un buon mezzo per lavare la bici date le mie difficili condizioni?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
Ciao! Hai a disposizione una cantina o garage? Io avevo lo stesso problema e per ora ho risolto lasciando in garage una decina di bottiglie d'acqua, un secchio ed una bacinella da riempire a secondo del bisogno usando le bottiglie. Dopo il lavaggio porto le bottiglie vuote a casa, le riempio e le rimetto in garage.
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Si ho una cantina ma è come una semplice stanza,c e solo una luce e ma poi dove faccio cadere l acqua?È chiusa,si raggounge tramite un corridoio e ha solo una finestra alta,l acqua cadrebbe a terra e uscirebbe anche dalla porta...il garage tuo penso abbia una uscita confinante con strada o cortile,a quel punto forse si potrebbe...nessuno ha provato a lavarla con la pompa a zaino manuale?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo