Attrezzi per spurgo freni shimano

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Compra l'olio minerale (prova online magari da gambacicli), la siringa con 50 centesimi la prendi in farmacia e il pezzettino di tubo dal tuo meccanico (che magari te lo regala) o qualsiasi meccanico di bici/moto.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Compra l'olio minerale (prova online magari da gambacicli), la siringa con 50 centesimi la prendi in farmacia e il pezzettino di tubo dal tuo meccanico (che magari te lo regala) o qualsiasi meccanico di bici/moto.

12€ il kit Shimano manca solo cacciavite e chiave a forchetta
 

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Intanto grazie,ho guardato su gamba cicli,l'unica cosa è che ci sono troppe spese di spedizione,12€,in totale fanno 24€. Il costo dell'olio in un negozio non on-line è 12€???
Perchè se costa 24 allora lo prendo on-line,altrimenti continuo a cercarlo da qualche parte.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Stendec minerale da bunnyhop:

http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=593

9 euro+SS.
Una volta fatto il lavoro ne avanzi trequarti, lo chiudi bene premendo prima il flacone finche' l'olio raggiunge il livello del tappo e poi lo richiudi (per lasciar dentro meno aria possibile) e ti dura anche un annetto per futuri spurghi.
Siringona per pulizia cateteri o simili in farmacia (un paio di euro) e tubetto da un motoforniture o da un meccanico.
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
quello della citroen. lo usano per i freni...

Veramente in origine lo usano per le sospensioni idropneumatiche delle macchine. :il-saggi:

Grazie!

Che olio sarebbe questo HLM?

Basta andare da qualche officina/ricambista che tratta il marchio citroen e chiedi dell'olio LHM plus, con 15€ circa ti compri un contenitore da litro che ti dura una vita...
Compatibilità perfetta con impianti freni a disco idraulici shimano.
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Nel ringraziarvi vi dico che ho preso l'olio HLM e l'ho pagato 10€, quindi non posso lamentarmi, anzi...

Comunque lavoro fatto e sono a cavallo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo