Attività anomala account Strava

mark_6187

Biker popularis
12/2/19
71
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,
da qualche settimana mi ritrovo sul mio account Strava una marea di richieste di persone a me sconosciute, per lo più persone da altri stati: ogni giorno mi ritrovo a rifiutare innumerevoli richieste e cancellare mail.
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Onestamente non so nemmeno da cosa possa essere dovuta una cosa del genere.
Ammetto che un'attività cosi alla lunga diventa abbastanza stressante e ingestibile, soprattutto quando arriva 5/10 richieste al giorno.

Grazie mille dell' aiuto e del supporto!
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Non mi sono arrivate richieste anche perché chiunque può farlo.
Mi sono trovato dei kudos da sconosciuti e non so come siano arrivati a me.
Nel dubbio ho sistemato la zona di privacy, pur non avendo una bici così appetibile.
 

mark_6187

Biker popularis
12/2/19
71
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
A me invece capita proprio l' opposto: kudos da persone estranee nulla, ma tantissime richieste di persone sconosciute di altri paesi! Cina, giappone, thailandia e cosi via!
Le mie impostazionio di privacy sono già impostate bene, non vorrei mai che l' indirizzo email con cui sono iscritto sia andato a finire in qualche "posto strano" e si generano automaticamente queste richieste! sto diventando pazzo, credimi!
 

mark_6187

Biker popularis
12/2/19
71
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Sui social girano tanti utenti fittizi, in realtà bot. Ignorali e via.
L' ho pensato anche io che fossero utenti bot, ma vedendo dalle foto non mi sembravano bot date le foto e percorsi reali ( se sono bot, sono fatti benissimo cosi nessuno se ne può accorgere).
Posso anche lasciare perdere e fregarmene, ma come detto sono talmente tante le richieste che il telefono continua a bippare per le varie notifiche di strava: potrei disattivarle, ma cosi perderei anche quelle che sono realmente utili! Ho provato anche a scrivere all' assistenza di Strava, ma per ora nulla. Pazienza.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io Strava lo uso su pc per cui non mi arriva alcuna notifica, le richieste di seguire le controllo ogni tanto. Qualcuna "strana" ogni tanto arriva anche a me, le ignoro e fine.

L'unica alternativa ai bot che mi viene è che ci siano dei "plugin" (anche di terze parti) per cui vengono "proposti" utenti in modo casuale o in base a parametri.
 

mark_6187

Biker popularis
12/2/19
71
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Aggiornamento sulla discussione: l' assistenza di Strava mi hanno risposto dicendomi che hanno notato un attività/accesso sospetta sul mio account Strava, pertanto mi hanno consigliato di cambiare la password. Era un operazione che io avevo già fatto ma le richieste non si erano fermate. Vedremo come andrà nei prossimi giorni!
 

Classifica mensile dislivello positivo